FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giulia
Rispondi Nuova Discussione
marco91D90
Messaggio: #1
Sabato ho scattato con la mia ragazza (le foto le trovate nella sezione ritratti) e per gioco le ho detto "apriti il giubbotto che metto la foto nella sezione Glamour" e così è stato...lo scatto è stato più un gioco che una vera fotografia glamour ma la posto ugualmente smile.gif

Immagine Allegata


Commenti e critiche gradite wink.gif
Marco
potamino
Messaggio: #2
Mi piace l'illuminazione, la posa un po meno, soprattutto guardando le foto postate in ritratto in cui l'espressione del viso mi piace di più.

Gusti personali. Tecnicamente veramente molto buona.

Forse ci starebbe uno sguardo più malizioso e ammiccante, forse avrei allargato un po' l'inquadratura tentando di far vedere le mani...
marco91D90
Messaggio: #3
QUOTE(potamino @ Nov 23 2010, 09:02 AM) *
Mi piace l'illuminazione, la posa un po meno, soprattutto guardando le foto postate in ritratto in cui l'espressione del viso mi piace di più.

Gusti personali. Tecnicamente veramente molto buona.

Forse ci starebbe uno sguardo più malizioso e ammiccante, forse avrei allargato un po' l'inquadratura tentando di far vedere le mani...

Sono pienamente d'accordo con te solo che, come ho scritto, questo scatto è stato del tutto "casuale"...la prossima volta se rifarò uno scatto glamour vedrò di sistemare meglio la scena e seguirò i tuoi consigli smile.gif
Grazie wink.gif
Marco
n_drew
Messaggio: #4
QUOTE(marco91D90 @ Nov 23 2010, 09:10 AM) *
Sono pienamente d'accordo con te solo che, come ho scritto, questo scatto è stato del tutto "casuale"...la prossima volta se rifarò uno scatto glamour vedrò di sistemare meglio la scena e seguirò i tuoi consigli smile.gif
Grazie wink.gif
Marco



Niente di speciale a mio avviso, hai eseguito una buona post produzione per la pelle, hai usato un filtro? Se posso saperlo..ciao
marco91D90
Messaggio: #5
QUOTE(AndrewD80 @ Nov 23 2010, 07:48 PM) *
Niente di speciale a mio avviso, hai eseguito una buona post produzione per la pelle, hai usato un filtro? Se posso saperlo..ciao

infatti non voleva essere uno scatto speciale...è una foto uscita "per caso"...comunque ho usato un metodo che ho letto sul forum nella sezione fotoritocco...
Marco
raffaelerossiello
Messaggio: #6
Io la trovo piacevole anche se come ha detto chi mi ha preceduto è uno scatto "canonico", mi piace il sorriso della ragazza.

Raffa
marco91D90
Messaggio: #7
QUOTE(scheda28 @ Nov 24 2010, 10:23 PM) *
Io la trovo piacevole anche se come ha detto chi mi ha preceduto è uno scatto "canonico", mi piace il sorriso della ragazza.

Raffa

Grazie 1000 Raffa smile.gif

Messaggio modificato da marco91D90 il Nov 25 2010, 07:19 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio