FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Per Non Dimenticare Mai...
Rispondi Nuova Discussione
albè
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Alberto

Messaggio modificato da albè il Nov 22 2010, 10:40 PM
Mitia
Messaggio: #2
una bella serie caro mio con l ultima che ha davvero un significato extra, un taglio che mi piace ed una resa di alto livello.
La quarta ha dei dettagli che sono molto significativi...goccie che son lacrime...di un ricordo, di una vita persa....la guerra anche se può portare libertà è una sconfitta per il genere umano.
la prossima volta ti seguo.
bravo
mitia

Messaggio modificato da Mitia il Nov 22 2010, 11:55 PM
spider85
Messaggio: #3
Foto davvero splendide,complimenti vivissimi, gentilmente potrei sapere che obiettivo hai utilizzato per la terza foto...è semplicemente spettacolare.
dnovanta
Messaggio: #4



....................ma quante sono quelle croci





bravissimo Alberto

Bianca




dario-
Messaggio: #5
Grande Alberto Pollice.gif bravissimo, l'ultima è spettacolare ohmy.gif davvero.

Mi piacciono moltissimo

Ciao
Dario
Moua
Messaggio: #6
Complimenti albè, sei riuscito in una impresa molto difficile a mio parere, essendo il posto molto fotografato.
La 4 la mia preferita

Bravissimo

Attilio
Rino Terry
Messaggio: #7
La quarta ha una marcia in più, ma sono tutte splendide.
Complimenti anche per l'ottimo bienne.
Bravissimo
Ciao, Rino.
Marco Vegni
Messaggio: #8
Bravissimo Alberto specie negli scatti 2 e 4...sono due low key eccezionali.

Complimenti
smile.gif
Marco
Massimiliano Piatti
Messaggio: #9
Complimentissimi Alby smile.gif veramente belle foto che raccontano.
Marco Pacini
Messaggio: #10

Grande Albè
una serie davvero ottima, sotto ogni punto di vista
manycompliments

m.
raffaelerossiello
Messaggio: #11
Le foto sono molto belle, la composizione è notevole ma credo che quello che dà ancora più corpo alla serie è come hai trasformato quelle che già belle sono diventate pesanti di sofferenza e cariche di significato, con un BN di rigore e di forza.
Io sono filo americano da sempre ma in questo caso non importa la provenienza ... il non dimenticare si deve e sono sicuro si riferisce a tutti quelli che per la libertà hanno messo a disposizione la loro vita, per il loro paese e per il paese di altri.
La fotografia ha il compito di mantenere in vita questo significato che spesso oltraggiamo e dimentichiamo.

Raffa
Antonio Canetti
Messaggio: #12
QUOTE(Dnovanta girl @ Nov 23 2010, 12:05 AM) *
....................ma quante sono quelle croci



tante, purtroppo,.... ma anche se fosse una sarebbe di troppo...la guerra è una brutta bestia.


Antonio
davcal77
Messaggio: #13

Una bellissima testimonianza carica di significato e un ottimo b/n
complimenti

Davide
albè
Messaggio: #14
@Mitia, compaesà...le tue parole sono bellissime...hai visto oltre i miei occhi...grazie per questo...vedremo poi di tornarci insieme.

@Spider85, la foto è stata scattata con il fish 16.

@Bianca, fossero anche una sola sarebbero già troppe per morire in una stupida guerra...comunque per cronaca ti dirò che sono circa 4000.

@Raffa, purtroppo stamani alla radio ho sentito quello che sta succedendo tra Corea del Sud e Corea del Nord...l'odio è nell'essere umano e finchè esisterà non ci sarà pace.

Grazie...grazie a tutti...è sempre un piacere ricevere i vostri graditissimi apprezzamenti.

Salutoni Alberto
stefman75
Messaggio: #15
sono delle fotografie intense, sei riuscito con una eccellente composizione e prospettiva a trasmettere dele sensazioni molto forti. complimento
aquila665
Messaggio: #16
ciao alberto,
complimenti per questa mini serie, sei riuscito con quattro foto a raccontare le quattromila vite de questo posto, e tutte le altre raccontate in tutti i cimiteri di guerra.

Un abbraccio
Salvatore
scarpegialle
Messaggio: #17
..."Combattere per la pace è come fare l’amore per la verginità...."

(John Lennon)

guru.gif

un saluto

sauro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
sono tutte ottime foto! scusa la pochezza ma non ho niente da aggiungere alle belle parole che ti hanno già lasciato... wink.gif
simone
albè
Messaggio: #19
Grazie ragazzi per gli ultimi messaggi...Simone solo il tuo passaggio mi fa già molto piacere. Pollice.gif

Ciao Alberto
serdor
Messaggio: #20
Che dire, bellissime, parlano da sole.
Negativodigitale
Messaggio: #21
Il Luogo mi è carissimo, è a pochi passi da casa mia e mi ci fermo spesso.
Mi dà pace.

Le tue foto, Alberto, sono magnifiche, e ci danno una interpretazione assolutamente non banale.

Bravo. Paolo
albè
Messaggio: #22
Sergio...grazie mille.

Paolo...le tue parole sono sempre una carica per me.

Quel giorno non c'era nessuno...forse per l'ora...forse per il maltempo...ed era ancora tutto più triste...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 705.3 KB

...la storia è qui....

Fullongo
Messaggio: #23
Solitamente non amo le foto di street in cui l'elemento umano non è soggetto....ma queste 4000 anime sospese nel tempo e nella storia, diavolo se sono soggetto!
Uso SAPIENTISSIMO di un obiettivo impossibile come il fish....ecco a cosa serve!!!!
Grazie per la lezione!

guru.gif
Fulvio
Mitia
Messaggio: #24
molto bello il connubio foglie e croci...rende molto l' idea. il fish è usato alla grande e mi piace molto....rende l'effetto "bomba" ahimè...quasi deflagrante.

bravo compaesano, ti meriti un applauso sincero.
mitia
Alex20
Messaggio: #25
Accidenti che foto !!!!!!!!!!!!
Alex
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >