FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Con Il Forum
Rispondi Nuova Discussione
Claudio Rampini
Nikonista
Messaggio: #1
Salve a tutti, non so se capita anche a voi, ma il forum Nital spesso e volentieri è impossibile da frequentare, le pagine in modo random non si caricano più. Il più delle volte basta aspettare qualche minuto e poi tutto riprende, ma alle volte come sta accadendo da ieri, queste soste a singhiozzo sono molte e prolungate nel tempo. Succede spesso anche che dopo aver scritto un messaggio e scelta l'opzione di invio, si rimanga lì ad aspettare per un tempo indefinito, poi si perde le pazienza e si clicca il pulsante più volte, salvo poi trovare il proprio messaggio ripetuto nel forum più volte.
Inoltre volevo invitare gli ammistratori del forum a prolungare di qualche minuto il tempo di modifica dei messaggi, ciò permetterebbe un inserimento di foto e scritti più corretto.

come volevasi dimostrare, prego i moderatori di eliminare il messaggio doppio
itrichi
Banned
Messaggio: #2
vero per il tempo di modifica, a volte è snervante

sopratutto perchè il forum si impalla, rallenta e magari uno è 10 minuti che prova ad editare e poi pare essere scaduto il tempo wink.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #3
oggi lo trovo particolarmente lento, messicano.gif misteri dei sever!!


antonio
Mitia
Messaggio: #4
nelle classiche ore di punta va quasi in crash....troppe scritture e richieste simultanee...
M
monteoro
Messaggio: #5
Di questo passo, molto lentamente, ma inesorabilmente, molti abbandoneranno il forum, non si può passare ore ed ore per leggere una discussione in cui si è intervenuti e nella quale si intende ancora intervenire.
Con molto dispiacere
Franco
nippokid (was here)
Messaggio: #6
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=193298

IPB Immagine

Claudio Rampini
Nikonista
Messaggio: #7
QUOTE(npkd @ Nov 11 2010, 02:35 AM) *

Faccio notare che il mio messaggio d'apertura è stato scritto il 9/11 alle 12.41, mentre la discussione che tu hai segnalato è stata aperta alle 16.16 dello stesso giorno. Quindi la lanternina, è bene che la veda qualcun altro la prossima volta. Lampadina.gif
nippokid (was here)
Messaggio: #8
La lanternina? blink.gif

Ti ho segnalato una discussione, sulla medesima problematica, in cui avresti potuto trovare un riscontro concreto.
Credevo ti potesse interessare. Perdona l'ardire...

Tony_@
Messaggio: #9
Luce blu = pronto intervento!

Luci blu, specie se lampeggianti, = mezzi di soccorso o di pronto intervento pubblico (ambulanze, polizia Police.gif e forze dell'ordine in generale) .

Ogni altro uso è un abuso , ecco perchè andrebbero mai usate per altri scopi, ne come luci decorative ne di posizione o illuminazione sui veicoli (ci sono anche delle sanzioni che, purtroppo, vengono troppo poco applicate).

Perciò "npkd" .......... stai punito!!!

Tony.

PS: urca, il tuo post non è un veicolo rolleyes.gif , perciò .................. fine punizione biggrin.gif .!

Nota finale: nei giorni scorsi ho notato anch'io una certa lentezza, ora però mi sembra vada meglio hmmm.gif .

Messaggio modificato da Tony_@ il Nov 12 2010, 02:33 PM
itrichi
Banned
Messaggio: #10
sarebbe carino se la pubblicità del Photo Community Contest non mi impedisse anche di postare o rispondere agli mp
SkZ
Messaggio: #11
adblock+ tongue.gif
itrichi
Banned
Messaggio: #12
su ipad? wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio