FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Mtb Superenduro Finale Ligure
Rispondi Nuova Discussione
4rr0w
Messaggio: #1
Ecco uno dei risultati della giornata di ieri passata sulla s2 della finale di SuperEnduro tenutasi a Finale ligure!
(tenete conto che non sono un professionista ed ero un modalita m rolleyes.gif )
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 684.8 KB
Presto seguiranno altri scatti!
Grazie per la visione smile.gif
yari92
Messaggio: #2
Scendi pure con i tempi...1/1600 è esagerato...in superenduro bastano tempi compresi tra 1/500 e 1/800.
Con Photoshop potresti recuperare un po' le ombre, un flash esterno avrebbe aiutato, ma già il pop up poteva fare qualcosa...hai provato a usarlo?
4rr0w
Messaggio: #3
QUOTE(yari92 @ Oct 25 2010, 10:24 PM) *
Scendi pure con i tempi...1/1600 è esagerato...in superenduro bastano tempi compresi tra 1/500 e 1/800.
Con Photoshop potresti recuperare un po' le ombre, un flash esterno avrebbe aiutato, ma già il pop up poteva fare qualcosa...hai provato a usarlo?


Beh a dire il vero a 1/800 i rider risultavano ancora un po mossi.. anche a me sembrava strano ma...(infatti ho dovuto alzare tanto l'iso).. dry.gif
Per quanto riguarda le ombre a me sarebbe piaciuto ottenere un effetto un po controluce ma forse il soggetto è ancora troppo leggibile.. che dici? hmmm.gif
Al contrario, come dici giustamente te, è un po scura per risultare ben bilanciata..
Riguardo il flash, ho solo quello popup e l'ho usato di piu in un altro posto dove son rimasto appostato piu a lungo e dove c'era piu vegetazione.. In quel punto ci son stato poco (anche perchè poi dovevo scappare al rally ronde di albenga messicano.gif )
Appena ho un attimo faccio una prova seguendo i tuoi consigli e la posto! grazie.gif
4rr0w
Messaggio: #4
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 470.6 KB

Eccola!