FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Calendario 2011 Dal Maschio
Rispondi Nuova Discussione
Nicola Verardo
Messaggio: #1
appuntamento anche quest'anno con un calendario aziendale , vi tralascio le scritte e i banner metto solo le foto .

foto : Nicola Verardo
make-up PP : Paolo Tosetto
art director : GB Dal Maschio
stylist e costumi : Eli Della Siega



1- gen - feb
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 232.2 KB
Nicola Verardo
Messaggio: #2
2- marzo - aprile

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 322.6 KB

3- maggio- giugno

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 236.1 KB

4 luglio agosto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 347.8 KB

5 settembre-ottobre

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 274.3 KB

6 novembre dicembre

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 226.2 KB

a voi i commenti come sempre apprezzati ... rolleyes.gif

meialex1
Messaggio: #3
Ciao Nicola...

Mi piace molto la PP che hai usato...... Solo che non riesco a capire che azienda è e cosa tratta visto che da un location di officina sei passato a delle stalle....... ahahahahahahaha

Come al solito noto una gran cura della luce e nel "posizionare" le modelle.

Secondo me è ok !!!
abyss
Messaggio: #4
Bravo Nicola.
Io voto per maggio-giugno come mia preferita (tra l'altro è anche il periodo dell'anno che preferisco smile.gif )
Nikibanlite
Messaggio: #5
Settembre - Ottobre e' la mia preferita... ma purtroppo e' un po' storta, il muro di destra cade, come il resto delle linee verticali...
Mauro Va
Messaggio: #6
Non scarterei marzo-aprile,ottima, la foto. Ciao


Mauro
Nicola Verardo
Messaggio: #7
QUOTE(meialex1 @ Oct 24 2010, 05:17 PM) *
Ciao Nicola...

Mi piace molto la PP che hai usato...... Solo che non riesco a capire che azienda è e cosa tratta visto che da un location di officina sei passato a delle stalle....... ahahahahahahaha

Come al solito noto una gran cura della luce e nel "posizionare" le modelle.

Secondo me è ok !!!

ciao alex , il cliente ha scelto lui le location e le modelle e il tema.. che non c'era ... il "non tema" era il tema del calendario, secondo me .. ma ho ancora dei dubbi ... rolleyes.gif diciamo che voleva slegare dalla tipologia del lavoro che fa .. e ci è riuscito direi visto che non si capisce cosa venda ... laugh.gif

QUOTE(Nikibanlite @ Oct 24 2010, 06:24 PM) *
Settembre - Ottobre e' la mia preferita... ma purtroppo e' un po' storta, il muro di destra cade, come il resto delle linee verticali...



si è vero, non me ne ero accorto ... laugh.gif mi son dimenticato il decentrabile a casa ... in effetti ...

scherzi a parte quando ci ha prospettato il lavoro ci aveva un po lasciato dubbiosi , io e Paolo , poi a fine lavoro, abbiamo secondo me salvato capra e cavoli ... ma ha già in mente il prossimo che sarà ancora più ambizioso .. e partiremo a farlo penso in aprile - maggio ...
Gianmaria Veronese
Messaggio: #8
Non riesco a smettere di guardare il lato B della modella di sinistra nella prima!
Ergo non riesco a scorrere le altre! messicano.gif

Scherzi a parte mi piacciono wink.gif

Unico neo IMHO il filtro flou nella terza... 'un me piace..
casugian
Messaggio: #9
Ciao Nicola,
Settembre- ottobre la migliore.....nel complesso un buon lavoro Pollice.gif
Anche me non piace moltissimo il filtro della tre...

A presto smilinodigitale.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #10
QUOTE(Tore jr @ Oct 24 2010, 09:19 PM) *
Non riesco a smettere di guardare il lato B della modella di sinistra nella prima!
Ergo non riesco a scorrere le altre! messicano.gif

Scherzi a parte mi piacciono wink.gif

Unico neo IMHO il filtro flou nella terza... 'un me piace..



rolleyes.gif ti capisco Vittoria è notevole .. il flou .. si può essere ma ai clienti piace molto questo effetto , specialmente se non sono fotografi.
Dobbiamo sempre pensare che quando si lavora conto terzi i ns gusti non incontrano sempre quelli dei clienti ( che ti pagano) è comunque giusto capire quello che vogliono per soddisfarli nel lavoro .
La foto da "appassionato fotografo"che noi facciamo individualmente , certe volte è migiore ... questo lo so ... ma quando metti più teste vuol dire più gusti. grazie.gif

giuste osservazioni comunque le vs ...
ciccio8028
Messaggio: #11
Ciao Nicola, gran bel calendario, la mia preferita è maggio-giugno, ciao.



Ciccio.
romano79
Messaggio: #12
il cagnolino aggiunto dopo, in settembre-ottobre, mi sembra un pò fuori proporzione!!!!!
Nicola Verardo
Messaggio: #13
QUOTE(romano79 @ Oct 25 2010, 10:51 AM) *
il cagnolino aggiunto dopo, in settembre-ottobre, mi sembra un pò fuori proporzione!!!!!



mi spiace romano, ma il cane è naturale e non aggiunto in PP e le proporzioni son quelle .. diciamo che sarebbe impegnativo da tenersi a casa ...
poi domanda: da dove ti verrebbe questa affermazione? huh.gif

ciao
romano79
Messaggio: #14
QUOTE(Nicola Verardo @ Oct 25 2010, 11:02 AM) *
mi spiace romano, ma il cane è naturale e non aggiunto in PP e le proporzioni son quelle .. diciamo che sarebbe impegnativo da tenersi a casa ...
poi domanda: da dove ti verrebbe questa affermazione? huh.gif

ciao


di primo acchitto, il cane sembra che sia stato fotografato separatamente dalla modella, saranno le ombre, la proporzione che dal mio occhio sembra essere sbagliata, sarà il cane stesso che è gigante!!!! La pianta a destra, era anche li?!?!?!

Mi piace il genere di scatto, infatti non si capisce nulla dell'attività!!!!! messicano.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #15
"seguendo Benetton" hai presente le foto del grande Oliviero T. ...mi sa che sia il suo motto ,
slegare completamente le immagini dalla tipologia delle macchine e far parlare .. creare una aspettativa da chi ha già visto i precedenti .. la cosa non è sbagliata ...

lo schema luci di quella è un po particolare , due sb 900 erano dietro il plex della scala e due bank illuminavano i soggetti uno a dx e uno adx, la pianta è naturale e c'era pure lei è stata solo un po infoltita .

ciao
pertile
Messaggio: #16
gran lavoro complimenti a tutti e due , e alle ragazze naturalemente , la mia preferita la prima e quella col lupo ..erika mi sembra sia .. che l'hai gia fotografata altre volte .. bravi bravi .. cool.gif

emm ... dove si prenota ? biggrin.gif
bignelo
Messaggio: #17
tutte belle. Io voto per marzo-aprile
alepizzo
Nikonista
Messaggio: #18
tutte molto belle nik, bravo anzi bravi perchè il buon Paolo ci ha messo del suo sui ritocchi , che roba!!

sai se fate o fa dei corsi sul trucco digitale ? sarei molto interessato .
mandami anche un PM tienimi aggiornato.

voto per me top quella ddel cane, sembra venire fuori dal monitor..

ps: lei è la stessa modella che hai esposto al PHotoExpo di PD lo scorso week? mi sembrava che gli assomigliasse, anche quella , bellissima fot, forse un pelo più accattivante e glamour di queste ... postala se pio.

ciao bello guru.gif guru.gif wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio