FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Please Un Aiuto Per La Registrazione Prodotti.
Rispondi Nuova Discussione
igord90
Iscritto
Messaggio: #1
Mi scuso subito con tutti se sto scrivendo questa cosa in uno spazio non indicato!
Sono nuovo del sito e volevo chiedervi di aiutarmi a capire nella registraione prodotti cosa devo scrivere alla voce matricola.
L'ID lo ho letto da sotto al corpo macchina nuovo della mia D90 e sembra venire accettato, mentre la matricola non capisco proprio da dove la devo prendere. Aiutatemi, vi prego. Ci terrei a registrare sia il corpo macchina che il dx 18-200 vr che ho appena acquistato.
Grazie infinite per l'aiuto!
Antonio Canetti
Messaggio: #2
la matricola e soprattutto e l' "ID" lo trovi sulla Nital Card che devi trovare nella scatola del prodotto importato dalla Nital, se non trovi la Nital Card vuol dire che un prodotto d'importazione e non puoi avere benefici aggiuntivi della Nital


Antonio
monteoro
Messaggio: #3
Sulla scatola del tuo kit c'è un bel bollino (il sigillo di integrità del pacco) della Nital?
Se si la scatola conterrà due Schedine tipo Carta di Credito, una per la D90 una per l'obiettivo.
Troverai su queste l'indicazione di Matricola e ID di ciascun prodotto e sono questi i dati che devi indicare.

Se invece il tuo kit è di importazione parallela, ovvero non Nital, potrai registrare i tuoi prodotti solo sul sito della Nikon Europe, in questo caso niente estensioni di garanzia, ma solo quelle di legge per la comunità europea.
Il primo anno potrai rivolgerti direttamente alla Nital, per l'anno successivo dovrai avvalerti del servizio clienti del negozio che te l'ha venduto.
ciao
Franco
decarolisalfredo
Messaggio: #4
Tra le altre cose il numero scritto sotto la fotocamera dovrebbe essere in N° di matricola.
igord90
Iscritto
Messaggio: #5