FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fratelli
Rispondi Nuova Discussione
gigi_55
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 514.7 KB

Ciao
gcar108
Messaggio: #2
Il bimbo fuori è fantastico, trovo la sua espressione intensa peccato che, a mio giudizio, contrasti con l'espressione pacifica e quasi sorridente del fratello.
gigi_55
Messaggio: #3
QUOTE(gcar108 @ Sep 24 2010, 10:17 PM) *
Il bimbo fuori è fantastico, trovo la sua espressione intensa peccato che, a mio giudizio, contrasti con l'espressione pacifica e quasi sorridente del fratello.


Grazie del passaggio, all'esterno c'è una bimba, ammetto che sembra un maschietto, ma solo in questo caso. La differenza d'espressione è proprio il " motore" dell'immagine. Riflette esattamente, ciò che un osseratore esterno non può sapere, i tratti caratteriali dei due fratelli.
Grazie ancora

Ciao
dnovanta
Messaggio: #4
per me veramente splendida
unica obiezione l'ombra che attraversa l'immagine centralmente scurendo troppo il viso del fratello,

le espressioni colte sono perfette, lei arrabiatissima, lui monello ed ammiccante...
la compo e' perfetta: dentro/fuori destra/sinistra e davanti/dietro pur lasciando un giusto respiro a destra.
il contrasto sul bienne mi piace molto, molto scuro e intenso in basso per diventare "rarefatto" sulla luce esterna.

veramente bravissimo Gigi
guru.gif guru.gif

Bianca
Mario Frassine
Messaggio: #5
Ciao Gigi, inizio a capire il tuo modo di fotografare....
Complimenti ottima contrapposizione !
i neri molto chiusi mi pare siano una tua scelta ben precisa e ponderata.
A presto.
Negativodigitale
Messaggio: #6
Questo, per me, è un ritratto SUPER!
C'è una vitalità, una forza, in quest'immagine che centinaia di altri ritratti (qua ed altrove) se la sognano.
Da 10! Bravo.
ohmy.gif
Paolo
gigi_55
Messaggio: #7
Che imbarazzo, forse non merito tanto o forse si ??????

A parte gli scherzi grazie di cuore a tutti


Ciao



Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio