FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Seventy Nude Look
Rispondi Nuova Discussione
skyler
Messaggio: #1
Un amico mi ha prestato uno scanner per negativi ed ecco quì alcune foto di fine '70 inizio '80, mai stampate..se vi piacciono ne metto altre...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 49.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 93 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 86 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 72.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 117.9 KB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Mi piacciono la prima e la terza , per la posizione perfetta amio parere della modella, le altre mi danno l'impressione di essere delle statue in pietra, forse il troppo effetto grana.
gcar108
Messaggio: #3
Condivido la prima e la terza mi sembrano molto armoniose, le altre non mi dicono nulla.
cerezo66
Messaggio: #4
Ciao skyler,quelle che mi hanno colpito di più sono la prima e la terza ,su tutte,sia per la posizione che per la luce.
ciao cerezo66
Curad
Messaggio: #5
Ciao Skyler, piacere rileggerti, sarò controcorrente ma personalmente mi piacciono di più la seconda e la quinta.
La seconda si scosta dal "già visto e rivisto" rispetto la prima; buon tentativo analogico di fare un certo Man Ray sulla terza, che però ha i suoi annetti, la quarta tra il segno del reggiseno, la cintura i jeans troppo presenti, la forma della schiena che fa quasi una gobba, non mi esalta.
La seconda, come dicevo, la trovo più "evoluta" più ricercata nella composizione ma al tempo stesso naturale, mi piace l'effetto grana e la sottoesposizione al limite che però non cancella il profilo della modella.
La quinta mi piace per il suo essere "donna", molto sexy, la cintura non si vede troppo, ed i jeans sono quel tanto che bastano, la schiena ora funziona niente gobbe ed i capelli lavorano bene dando un senso di selvaggio.

Il tutto a mio avviso e senza mescalina circolante od altri additivi cerebrali.

A presto
C.
skyler
Messaggio: #6
Grazie del passaggio e dei commenti.

Caro Corrado, ti ringrazio delle tue note..Ovviamente d'accordissimo con quello che hai scritto. Così ne mettero delle altre ancora più avanzate per l'epoca..
CVCPhoto
Messaggio: #7
QUOTE(skyler @ Sep 30 2010, 10:01 AM) *
Grazie del passaggio e dei commenti.

Caro Corrado, ti ringrazio delle tue note..Ovviamente d'accordissimo con quello che hai scritto. Così ne mettero delle altre ancora più avanzate per l'epoca..


Anche se arrivo in ritardo, fantastiche la prima e la terza, e non voglio fare il copione.
Le altre ho provato ad osservarle come se non avessero la grana, ma nulla, non mi convincono. Ovviamente è una sensazione soggettiva.

Complimenti, ma non farti condizionare dai nostri giudizi. Continua a sperimentare, che la differenza tra la foto banale ed il capolavoro è molto sottile.

Saluti

Carlo

P.S.: Il cellulare della modella??? Hahahahahaahahahahaha messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio