FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Grandinata Al "vei Del Bouc" - Alpi Marittime
Rispondi Nuova Discussione
francesco83
Messaggio: #1
Ci siamo trovati in riva al lago del vei del bouc quando un temporale ha scaricato una buona dose di grandine la quale ha poi regalato una visione diversa del paesaggio così ne ho approffitato effettuando alcuni scatti che ho poi provato a convertire in bianco e nero.

Francesco

D3 + 14-24 (meglio in piena risoluzione)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 548.5 KB
Max Lucotti
Messaggio: #2
Il "MIO " Vei del bouch ! ohmy.gif Che posto magico... wink.gif
Però non è che si veda molto del lago, sei vicino al casottino del parco?
ps.. ma ci sei stato lo scorso week per trovare questo tempo?
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
Ciao ...

in tutta onesta questo scatto non mi convine molto ...!!!

sono sicuro che la location possa offrire spunti molto piu' interessanti ...!!!

Anche a livello di esposizione quella bruciatura in alto stona abbastanza ....!!!
giodic
Messaggio: #4
Forse era meglio a colori, anche perché il B&N è un po spento e grigio come la giornata.... smile.gif
francesco83
Messaggio: #5
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 22 2010, 05:17 PM) *
Ciao ...

in tutta onesta questo scatto non mi convine molto ...!!!

sono sicuro che la location possa offrire spunti molto piu' interessanti ...!!!

Anche a livello di esposizione quella bruciatura in alto stona abbastanza ....!!!


Ciao grazie per il commento io credo che bisogna essere del tutto onesti i giudizi fasulli come capita spesso su altri social network o forum servono a nulla e non ti aiutano a capire gli errori al di la del gusto soggettivo. La location offre spunti più interessanti ho degli scatti che al momento non posso pubblicare... questa è particolare per me e mi ricorda un momento meteorologico particolare se vissuto qui a 2100mslm circa e mi sembrava interessante.

X Max

Si non si vede il lago ma tra fulmini Fulmine.gif Fulmine.gif e grandine come noci ho preferito stare per quel che possibile lontano dall'acqua in quel momento per altro il lago con quelle condizioni non era un granchè. Si ero vicino al casetto delle guardia parco e lo scatto e di agosto 2010.

Ciao Francesco

Messaggio modificato da francesco83 il Sep 23 2010, 10:41 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio