FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acquisto Prima Reflex
Deciso per la D90 16/85. Adesso esce D7000. Che fare?
Rispondi Nuova Discussione
digital5400
Messaggio: #1
Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe, dopo tanto aspettare per il passaggio dal mondo delle compatte a quello delle reflex, in particolare deciso per la D90 con 16/85 per iniziare, Che fanno?

Annunciano la nuova D7000,
dopo aver letto sulla D90 l'affidabilità di questa reflex, addirittura accoppiata alla lente 16/85 per l'uso come le uscite fuori porta ed un uso vario, sarebbe l'ideale per me.

Ma adesso con l'arrivo della D7000 sorge un vero dubbio, quale scegliere?
Spero che qualcuno possa darmi consigli, considerando solamente che si tratta del primo acquisto.

P.S.
Ovviamente non sono a digiuno di tecnica di base della fotografia, ma solo dubbioso se acquistare una D90 già datata o aspettare qualche mese e tuffarmi sul nuovo modello aggiornato.

grazie.gif a tutti coloro che mi aiuteranno a prendere questa decisione.
aiovine
Messaggio: #2
QUOTE(digital5400 @ Sep 21 2010, 10:49 PM) *
Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe, dopo tanto aspettare per il passaggio dal mondo delle compatte a quello delle reflex, in particolare deciso per la D90 con 16/85 per iniziare, Che fanno?

Annunciano la nuova D7000,
dopo aver letto sulla D90 l'affidabilità di questa reflex, addirittura accoppiata alla lente 16/85 per l'uso come le uscite fuori porta ed un uso vario, sarebbe l'ideale per me.

Ma adesso con l'arrivo della D7000 sorge un vero dubbio, quale scegliere?
Spero che qualcuno possa darmi consigli, considerando solamente che si tratta del primo acquisto.

P.S.
Ovviamente non sono a digiuno di tecnica di base della fotografia, ma solo dubbioso se acquistare una D90 già datata o aspettare qualche mese e tuffarmi sul nuovo modello aggiornato.

grazie.gif a tutti coloro che mi aiuteranno a prendere questa decisione.