FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Invito Per Compleanno
Rispondi Nuova Discussione
sindrome73
Messaggio: #1
Salve per il compleanno della mia nipotina, mi hanno chiesto di creare un invito....

I passi sono stati, per prima lo scatto della festegiata e poi, con qualche idea presa un po in giro la PP!! Cosa ne pensate??

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 140.5 KB

Saluti Francesco grazie.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #2
secondo il mio modo di vedere le cose, due grossi problemi e scusa se sono schietto e diretto:

la rosa "impalla" troppo il naso e la bocca e forse cii voleva un sorriso più dolce e invitante, per tutto il resto della grafica va bene una buona dose di creatività c'è!


Antonio
Slips
Iscritto
Messaggio: #3
io vedo tanta, troppa roba... e forse anche un po' disordinata... e neanche la foto mi piace...
Hai solo quella o puoi fare altre prove?
sindrome73
Messaggio: #4
Ciao, vi ringrazio per il passaggio!! Per la foto alla modella.... Credo che di meglio non si possa ottenere, quindi bisogna accontentarsi!!

In risposta a SLIPS dici che ci sia troppa roba hmmm.gif ?? dammi qualche consiglio su cosa toglieresti per renderlo più accattivante!! Tanto per ora ancora non è andato in stampa!!
ScattoPazzo
Messaggio: #5
Sono un principiante e totalmente inesperto di tecniche di elaborazione quindi mi sento di darti un parere personale ,ma io togliere il bagliore sulle dita della mano dx e quella "ragnatela" sullo sfondo il resto secondo me è OK
sindrome73
Messaggio: #6
Per la griglia sullo sfondo... forse concordo, ma ormai e andato in stampa così... sarà per la prossima....

Grazie del passaggio... Saluti Francesco grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio