FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Scozia - Isole Orcadi E Skye
Rispondi Nuova Discussione
giuseppe v
Messaggio: #1
Quando una coppia di amici mi ha proposto di trascorrere le vacanze in Scozia, ho accettato subito, anche se c’ero stato due anni prima .

Questa volta ci siamo diretti subito al nord, la parte più paesaggistica, prestando maggiore attenzione alle isole Orcadi e Skye.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Visita il mio sito


Grazie per il tempo che mi avete dedicato

Giuseppe
afran
Messaggio: #2

la 5 e la penultima su tutte sono quelle che mi piaccioni di più, ma ovviamente stiamo parlando di alta qualità per tutta la serie: complimenti.

potresti dire che attrezzatura ti sei portato???


ciao e grazie
Francesco
civale
Messaggio: #3
Complimenti! Ottimi scatti curatissimi e ben realizzati. guru.gif

Valentino
fabiofagio
Messaggio: #4
Molto belle, ottimi scatti, paesaggi mozzafiato rappresentati in modo spettacolare.
Ci sono passato anche io (vedi il post) ma non sono riuscito ad arrivare sulle Orcadi...
Ho visto Skye di sfuggita...

Bravissimo!

F
matteo.lazzerini
Messaggio: #5
Veramente tutte molto molto belle...

Quelle a colori le preferisco di più, forse per via delle conversioni BW ben fatte, ma il mio gusto è renderle un pò più dark...

Complimenti sinceri...

P.S. Potresti dirmi il periodo preciso del viaggio? Secondo te è il momento migliore?

Grazie mille...

Matteo
Gherardo B.
Nikonista
Messaggio: #6
Giuseppe te lo dico proprio spontaneamente: adoro il tuo stile fotografico!
guru.gif

La mia specialità (se così si può dire...) è la macrofotografia, ma devo dire che ti seguo già un po' perché appena potrò dedicarmi ai panorami, vorrei riuscire ad avvicinarmi almeno al 50% dei tuoi scatti che rappresentano una vera e propria fonte di ispirazione.

I miei migliori complimenti.
grazie.gif e continua così...

Buona luce. Gherardo
fedebobo
Messaggio: #7
Ottime foto di bei posti che ho visitato anch'io giusto un anno fa.

Saluti
Roberto
dario-
Messaggio: #8
Che splendida serie Giuseppe e che favoloso viaggio. Alcune le ho già viste e sono spettacolari alcune veramente da guru.gif

Complimenti
Dario smile.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #9
ottime foto di paesaggio, complimenti!
maurizio angelin
Messaggio: #10
Giuseppe, una serie di assoluta bellezza che raggiunge in più di un'immagine l'eccellenza ( a mio avviso 2 e 3... ma non solo).
COMPLIMENTI DAVVERO

Maurizio
giuseppe v
Messaggio: #11
Grazie Francesco, Valentino, fabio, Matteo, Gherardo, Roberto, Dario, vvtyise, Maurizio guru.gif

QUOTE(afran @ Sep 17 2010, 11:22 AM) *
potresti dire che attrezzatura ti sei portato???

D700 17/35, 24/70, 70/300vr, cavalletto, filtri Lee GND 03,06,09 e ND 8 e 110, lo scatto remoto ha smesso di funzionare il 2’ giorno di vacanza Fulmine.gif
QUOTE(matteo.lazzerini @ Sep 17 2010, 01:45 PM) *
P.S. Potresti dirmi il periodo preciso del viaggio? Secondo te è il momento migliore?

Sono stato le due settimane centrali di Agosto, il periodo migliore dovrebbe essere Luglio/ Agosto,
ma di acqua ne ha fatta tanta cerotto.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #12
... mica male il posticino !!! wink.gif
Grandi foto Giuse, ottimo report!!!

Abbraccioni
Ale
greenleafsociety
Messaggio: #13
Ciao.
Ho visto foto simili alle tue su una rivista inglese Outdoor Photography alla quale sono abbonato. (e con questo voglio dire che le tue sono foto da pubblicazione!!)
le foto del faro/spiaggia/tempi lunghi e filtri sono fantastiche.
domanda: i filtri dove li hai comprati? online? costo?
li usi a mano libera (tipo Art Wolfe) o hanno un supporto che fissi all'obiettivo?
ancora tanti complimenti e un saluto.
davcal77
Messaggio: #14
Che bella sequenza
mi hai fatto venire la voglia di andare in scozia
complimenti


Davide
giuseppe v
Messaggio: #15
Grazie Ale, greenleafsociety, Davide guru.gif

QUOTE(greenleafsociety @ Sep 21 2010, 12:16 PM) *
domanda: i filtri dove li hai comprati? online? costo?
li usi a mano libera (tipo Art Wolfe) o hanno un supporto che fissi all'obiettivo?
ancora tanti complimenti e un saluto.

Ti ho inviato un MP
maxmax
Messaggio: #16
Una bella serie di immagini molto gradevoli e ben composte.
Peccato che manchi una descrizione dei luoghi visitati, sarebbe interessante conoscere le tue impressioni e lo svolgimento del viaggio.

Questo non toglie comunque che tu abbia fatto un ottimo lavoro.

Un saluto Max.

brusa69
Messaggio: #17
Ottima carrellata di foto,
molto curate dal punto di vista compositivo e realizzativo, complimenti!

Se quando hai tempo ci racconti anche qualcosa del tuo viaggio meglio ancora biggrin.gif

ciao
giuseppe v
Messaggio: #18
Grazie Max e Alfredo
QUOTE(brusa69 @ Sep 22 2010, 10:12 AM) *
Se quando hai tempo ci racconti anche qualcosa del tuo viaggio meglio ancora biggrin.gif

E’ quello che manca !!! messicano.gif messicano.gif

Andras.Gyorosi
Messaggio: #19
Bellisima serie di foto! Mi faceva molto piacere a perdersi a questo posto meraviglioso grazie al tuo splendido fotoracconto! Complimenti!

Andras
Luigi BM
Messaggio: #20
Ciao Giuseppe complimenti per le foto le trovo spettacolari nelle composizioni e nella tecnica sono bellissime da guardare,in questo genere sei sempre di più una conferma.Complimenti guru.gif

Luigi
Luigi_FZA
Messaggio: #21
Giuseppe,
veramente belle le tue foto. il tuo reportage e' uno dei rari casi dove lo spettatore non vorrebbe finissero mai le foto pubblicate.
Grazie per averle condivise.

Luigi
pcosta
Messaggio: #22
Veramente belle complimenti
ciao Paolo
PierLuigi Trombi
Messaggio: #23
QUOTE(greenleafsociety @ Sep 21 2010, 12:16 PM) *
domanda: i filtri dove li hai comprati? online? costo?
li usi a mano libera (tipo Art Wolfe) o hanno un supporto che fissi all'obiettivo?


Veramente una gran bella serie di foto, realizzate con un colpo d'occhio fantastico e sapiente tecnica PP. Complimenti e grazie per aver condiviso con noi questa tua esperienza.
Se puoi farebbe piacere anche a me avere le informazioni che ho quotato. grazie.gif


giuseppe v
Messaggio: #24
grazie.gif grazie.gif grazie.gif a tutti !!!

PierLuigi, ti ho inviato un MP

Giuseppe
giuseppe v
Messaggio: #25
grazie.gif grazie.gif grazie.gif a tutti !!!

PierLuigi, ti ho inviato un MP

Giuseppe
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >