FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Informazione Corso Di Fotografia Digitale
Rispondi Nuova Discussione
frankcecca
Messaggio: #1
Salve a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione e, se l'ho fatto, mi scuso anticipatamente.

Sono alla ricerca, insieme da un mio collega, di un buon corso di fotografia digitale base. Siamo entrambi di Roma e, nei giorni scorsi, abbiamo cercato sul web qualcosa.
Le offerte sono innumerevoli e quindi ci sentiamo un pò disorientati.

Potreste condigliarci qualche scuola affidabile (magari già frequentata da voi)?

Grazie in anticipo,
Francesco
mullah
Messaggio: #2
Posso consigliarti queste due:

CSF Adams, si trova su una traversa di Via dei Colli Portuensi.

OFFICINE FOTOGRAFICHE, vicino vecchia fiera di Roma, ma hanno fatto dei cambiamenti sulla sede dei corsi.

Hanno entrambe il loro sito internet con tanto di date e costi dei corsi. Considera che la definizione di fotografia digitale si usa, solitamente, per indicare i corsi di fotoritocco. Per la fotografia é indifferente se fatta con pellicola o sensore. Anche se ormai sono tutti calibrati per studenti con le reflex digitale.

Io ho fatto i corsi al CSF, sono bravi ma hanno un loro modo di insegnare che può piacere o meno.
La cosa migliore é che li chiamate e andate alla serata di presentazione dei corsi ( tra l'altro le fanno proprio in questi giorni ). Così, come si dice a Roma, li "guardate in faccia" e vi fate un'idea di dove siete finiti...
marce956
Messaggio: #3
Perchè non iniziate con quello gratis disponibile sul questo stesso sito Nital?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio