FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dove ? - Manuale D5000 - Pdf
Rispondi Nuova Discussione
mdonello
Messaggio: #1
Ciao a tutti...
Ho da poco acquistato una D5000 18-105VR. Siccome sono sempre in viaggio per lavoro e utilizzo molto il pc, volevo sapere se era disponibile un manuale in formato PDF della reflex.
Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Lo puoi scaricare dal sito del Supporto Europeo (clicca qui) previa registrazione gratuita.

Per tua info, ho appena guardato e sono 20MB di pdf.

Ciao,
Alessandro.
Chrisss
Iscritto
Messaggio: #3
Salve, ho comprato anch'io una D-5000 ma in manuale allegato è in TEDESCO.!!!!!!!!!!!!! Ho letto in un forum che se richiesto viene inviato in italiano in forma di libro, perchè, escludendo completamente di consultarlo sul pc, anche le fotocopie sono squallide e scomode. Sapete come fare, a chi rivolgersi? La mia macchina ha la garanzia nikon europa. Grazie Cris
CVCPhoto
Messaggio: #4
Nel CD allegato alla fotocamera c'è il manuale in tutte le lingue.

Saluti

Carlo
nippokid (was here)
Messaggio: #5
QUOTE(cris.io @ Oct 8 2010, 11:28 PM) *
Salve, ho comprato anch'io una D-5000 ma in manuale allegato è in TEDESCO.!!!!!!!!!!!!! Ho letto in un forum che se richiesto viene inviato in italiano in forma di libro, perchè, escludendo completamente di consultarlo sul pc, anche le fotocopie sono squallide e scomode. Sapete come fare, a chi rivolgersi? La mia macchina ha la garanzia nikon europa. Grazie Cris

Guarda QUI..

IPB Immagine

Chrisss
Iscritto
Messaggio: #6
Grazie mille Staff, mi riferivo propriio alla sostituzione ma siccome la mia Nikon l'ho comprata tramite un serio negozio sul web, risulta però direttamente dalla Germania quindi non posso registrarla sul sito nital nè estendere così la garanzia ecc. quindi non posso scambiare il manuale tedesco con quello italiano. Con molto impegno devo provare a vedere se posso chiederlo alla Nikon ma capirete..la lingua... Se no, mi devo piegare a leggerlo sul cd allegato, stamparlo e rilegarlo. Per ora uso al max l'1% delle funzioni credo, per cui devo STUDIARE! Grazie ancora Cris
nippokid (was here)
Messaggio: #7
Ciao Cris,
la registrazione richiesta per la sostituzione non è quella "Nital", bensì quella a "Nikon Europe". Sono registrazioni indipendenti. Se nel primo caso è necessario che il prodotto sia di importazione diretta Nital, la seconda è possibile purché il prodotto sia di importazione europea, come la tua D5000 "made in Germany" biggrin.gif
La registrazione ti consentirà, oltre al download dei manuali d'uso in PDF, anche di avviare la procedura di sostituzione del manuale d'uso cartaceo.
In bocca al lupo con il 99% che ti manca... smile.gif

IPB Immagine

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio