FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Coolpix S6000 Si Blocca Durante I Filmati
Rispondi Nuova Discussione
luc211275
Messaggio: #1
Ciao a tutti vorrei esporre un problema con la mia nikon coolpix s 6000 acquistata 3 giorni fà, quando giro un filmato capita che durante la registrazione il filmato si blocchi, e tutta la macchina non risponde più ai comandi, mi tocca togliere la batteria e riavviarla.
Oppure registro il filmato ma mi dice: file senza dati immagine.
Questi problemi non si verificano sempre ma solo alcune volte altre volte va tutto liscio, non so se è la fotocamera difettata oppure un problema di memory card visto che utilizzo una sd sandisk 2gb classe 2.
Se qualcuno mi può aiutare grazie mille.
luc211275
Messaggio: #2
Scusatemi la fotocamera è una s8000 non s6000.

Messaggio modificato da luc211275 il Sep 7 2010, 11:18 AM
paolo67bs
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(luc211275 @ Sep 7 2010, 11:25 AM) *
Ciao a tutti vorrei esporre un problema con la mia nikon coolpix s 6000 acquistata 3 giorni fà, quando giro un filmato capita che durante la registrazione il filmato si blocchi, e tutta la macchina non risponde più ai comandi, mi tocca togliere la batteria e riavviarla.
Oppure registro il filmato ma mi dice: file senza dati immagine.
Questi problemi non si verificano sempre ma solo alcune volte altre volte va tutto liscio, non so se è la fotocamera difettata oppure un problema di memory card visto che utilizzo una sd sandisk 2gb classe 2.
Se qualcuno mi può aiutare grazie mille.


Il manuale delle mia s6300 (diversa dalla tua) dice che per i filmati serve almeno la 6 pero' non so se è questo il problema. La mia si blocca a random e non solo nei filmati (già aperta discussione).

Buona giornata
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio