FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Regalo Compatta Per I Miei Genitori
Rispondi Nuova Discussione
Enrico_Luzi
Messaggio: #1
Me ne consigliate una al max 200€???
Enrico_Luzi
Messaggio: #2
possibile che nessuno mi possa dare un aiuto ?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Salve,
a parte il max de 200€, che minimo de caratteristiche sarebbero ideali... per una potenziale macchina?
Enrico_Luzi
Messaggio: #4
vr
focale sotto il 35mm.
per i pixel va bene 10 o 12
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Bene, credo che le Coolpix S570 e la S640, soddisfano le tue esigenze. Ottica 28-140mm (12MP)proporzionano immagini buone, aberrazioni e disturbo sufficientemente controllati. Sono delle compatte tascabili eccellenti.
Emore

Messaggio modificato da emore il Jul 19 2010, 03:33 PM
Enrico_Luzi
Messaggio: #6
ok
vada per una delle 2
fabio1961
Messaggio: #7
shhhh Non comprerei una nikon.
Enrico_Luzi
Messaggio: #8
e cosa ?
fabio1961
Messaggio: #9
una ca......
come compatta io mi sono comprato una ca...
a mamma ho comprato una ca...

Ti suggerirei una entry level con l'OIS (lo stabilizzatore) e non più di 160-180 euri.

ciao
Enrico_Luzi
Messaggio: #10
oggi pomeriggio ero andato per acquistare la compatta, nikon s640, fortunatamente prima di me c'erano 3 persone e tutte stavano restituendo la coolpix s640.
a 2 dopo circa un centinaio di scatti sul monitor gli era apparso l'errore per il blocco dell'obiettivo mentre al terzo non si spegneva se non togliendo le batterie.
uno dei due con il blocco dell'obiettivo è la seconda s640 che cambia per di pù presa in altro negozio.
la commessa ha ammesso che ci sono stati altri casi con la s640.
sono rimasto molto deluso.
credovo in una qualità superiore ma come mi ha consigliato qualcun'altro mi butto o su can** o su so**!!!
abyss
Messaggio: #11
Andare in un negozio e trovare ben tre persone in fila con lo stesso tipo di fotocamera appena comprata ed immediatamente guasta mi pare veramente una circostanza "eccezionale".
Personalmente ritengo che si sia trattato di un caso molto particolare.
Certo, ogni fotocamera (e oggetti similari) ha la possibilità di incorrere in guasti o malfunzionamenti, quindi senz’altro qualche S640 sarà andata o andrà ko, però al momento non ho rilevato notizie di particolari “concentrazioni” su questo modello.
Enrico_Luzi
Messaggio: #12
una delle tre persone ne aveva già cambiata una in altro negozio e non avendola disponibile gli ha fatto un buono con il quale ha preso la 2 macchina dove mi trovavo io, andandola a riconsegnare il giorno seguente!
Enrico_Luzi
Messaggio: #13
comunque stamane ho preso una bella dsc-w380!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE(Horuseye @ Jul 30 2010, 01:16 PM) *
comunque stamane ho preso una bella dsc-w380!!!

Complimenti per l'acquisto, é una macchina che incorpora le ultime tecnologie. Se, ti interessa, qui trovi le prove complete;
http://www.photographyblog.com/reviews/son...iew/conclusion/
Emore
Enrico_Luzi
Messaggio: #15
devo dire che fà belle foto, logicamente nei suoi limiti da compatta!
Detto da Nikonista convinto, sono rimasto un pò deluso dalle compatte nikon!!!
Non solo in giro ci sono lamentele sulla s640 ma anche su tante altre macchine.
mark89
Iscritto
Messaggio: #16
QUOTE(Horuseye @ Aug 4 2010, 08:49 PM) *
devo dire che fà belle foto, logicamente nei suoi limiti da compatta!
Detto da Nikonista convinto, sono rimasto un pò deluso dalle compatte nikon!!!
Non solo in giro ci sono lamentele sulla s640 ma anche su tante altre macchine.

ci sarebbe anche la nikon s8000
Enrico_Luzi
Messaggio: #17
si ma non mi sono fidato!
Avevo deciso di prendere la S640 dopo aver letto ottime recenzioni sia online che su riveste del settore ma dopo aver assistito a quella scena...
Poi in giro per la rete ho letto tanti, troppi commeniti negativi sulle compatte della Nikon.
Sottolineo il mio rammarico!
mark89
Iscritto
Messaggio: #18
QUOTE(Horuseye @ Aug 5 2010, 10:38 AM) *
si ma non mi sono fidato!
Avevo deciso di prendere la S640 dopo aver letto ottime recenzioni sia online che su riveste del settore ma dopo aver assistito a quella scena...
Poi in giro per la rete ho letto tanti, troppi commeniti negativi sulle compatte della Nikon.
Sottolineo il mio rammarico!

condivido!!!!io nn so che fare...ero molto propenso a prendere la s8000...ma ora nn lo so +
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio