FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Elisa & Mirko In Tram...
Rispondi Nuova Discussione
FrancescoBrunello76
Messaggio: #1
che ve ne pare....
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
buzz
Staff
Messaggio: #2
Insolite ma belle.
Quando avrò un paio di minuti le commenterò singolarmente.

PS Ma il biglietto lo hanno pagato?!?!?
Francesco Portelli
Messaggio: #3
A mio avviso tutte molto belle!
Non amando molto le foto oblique non riesco ad apprezzare la 30. La 17, seppur molto bella, mi da la sensazione che siano su una nave che sta affondando. Nella 26 vedo una dominante verde.
Davvero ottime invece la 32, la 11 e la 9.

Le mie critiche sono mosse solo da un gusto personale, tecnicamente nulla da eccepire!

Ciao
Francesco
vutecco
Messaggio: #4
A me piacciono molto SOPRATTUTTO perché inusuali. In particolare quelle storte, taglio del quale sono anche io un grande estimatore.

La mia preferita è la 32, mentre la 26 (in auto) non mi dice molto. Però riconosco che gli occhi e lo sguardo della sposa erano bellissimi in quel momento
FrancescoBrunello76
Messaggio: #5
grazie mille .....
ironman1
Nikonista
Messaggio: #6
PERBACCO! Questa è spettacolare!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.






E bella anche l'idea di "Metterli sul tram"! Complimenti!


laugh.gif
enrico65
Messaggio: #7
Premetto che entro usualmente in questa sezione per sorridere un po’ con il “festival del chic e del dejavou”.
Ci sono servizi davvero che mi strappano un sorriso per pose e soggetti.
Quando ho visto il tuo nome ho subito cliccato stupito ed invece non deludi mai.
Finalmente qualche cosa di originale !!!
La delusione per il “sorriso mancato” è ricompensata da un appagato senso del bello.
Belle le pose, l’idea, la sensualità che traspare, l’emotività sincera dei soggetti.
La 35 e la 32 davvero trasudano poesia (forse avrei virato anche la seconda in bn).
Il sapiente uso del fuoco/fuori fuoco, i gesti, il punctum che cade inevitabilmente sui due anelli (forse avrei preferito entrambe le mani chiuse…il ditone un po’ mi infastidisce).
Bravissimo !
Ora basta, altrimenti potrebbe sorgere il dubbio che mi paghi !!! ;-))))
Enrico
FrancescoBrunello76
Messaggio: #8
QUOTE(enrico65 @ Jul 9 2010, 06:52 PM) *
Premetto che entro usualmente in questa sezione per sorridere un po’ con il “festival del chic e del dejavou”.
Ci sono servizi davvero che mi strappano un sorriso per pose e soggetti.
Quando ho visto il tuo nome ho subito cliccato stupito ed invece non deludi mai.
Finalmente qualche cosa di originale !!!
La delusione per il “sorriso mancato” è ricompensata da un appagato senso del bello.
Belle le pose, l’idea, la sensualità che traspare, l’emotività sincera dei soggetti.
La 35 e la 32 davvero trasudano poesia (forse avrei virato anche la seconda in bn).
Il sapiente uso del fuoco/fuori fuoco, i gesti, il punctum che cade inevitabilmente sui due anelli (forse avrei preferito entrambe le mani chiuse…il ditone un po’ mi infastidisce).
Bravissimo !
Ora basta, altrimenti potrebbe sorgere il dubbio che mi paghi !!! ;-))))
Enrico

Enrico leggendo queste righe ti pagherei davvero grazie grazie e grazie ancora...... con affetto Francesco
gioste
Messaggio: #9
la 17 a me piace tantissimo!!!

complimenti
FrancescoBrunello76
Messaggio: #10
QUOTE(gioste @ Jul 29 2010, 05:53 PM) *
la 17 a me piace tantissimo!!!

complimenti

grassssie....
gualtierofr
Messaggio: #11
belle le foto in tram!
Toglimi una curiosità: come le hai fatte? Sei salito su un tram vuoto al capolinea oppure la ATM oltre a mettere a disposizione quelli ristorante per le feste ha pure il tram vuoto per i servizi fotografici?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Nell'insieme le trovo tutte molto gradevoli. L'ultima è quella che apprezzo maggiormente per composizione, taglio e per i rimandi interni (il display in primo piano e gli sposi in fondo).
Ottimo lavoro! wink.gif
Marco Vegni
Messaggio: #13
Non capito spesso da queste parti, ma lo dovrei fare più spesso, visto che ci sono delle belle foto...come queste che hai fatto...mi piacciono molto, in particolar modo l'ingresso in chiesa dove hai giocato in maniera favolosa con le luci e quella messa in evidenza da ironman1.

Bravo e complimenti
smile.gif
Marco
FrancescoBrunello76
Messaggio: #14
QUOTE(Marco Vegni @ Feb 2 2011, 09:35 AM) *
Non capito spesso da queste parti, ma lo dovrei fare più spesso, visto che ci sono delle belle foto...come queste che hai fatto...mi piacciono molto, in particolar modo l'ingresso in chiesa dove hai giocato in maniera favolosa con le luci e quella messa in evidenza da ironman1.

Bravo e complimenti
smile.gif
Marco

cosa posso dire grazie mille...
folletto101
Messaggio: #15
Bravo, mi piacciono molto le foto in tram...non che le altre siano da buttare!!! Ma quelle in tram hanno davvero una marcia in più!!! Complimenti!
umbi70
Messaggio: #16
Ciao foto veramente fantastiche le foto sul tram sono super.complimenti
Curiosita a fine aprile ho un matrimonio a milano, dove hai trovato il tram per le foto.
ti ringrazio ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio