FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ho Appena Iniziato E Ho Bisogno Di Tanti Consigli
Rispondi Nuova Discussione
blusunday
Messaggio: #1
Buongiorno a Tutti,
sono nuovo del "mestiere" anche se per è solo una passione, ho fatto delle foto per alcuni miei amici che si sono sposati, e ho tanta voglia di migliorarmi, potreste darmi una mano con dei consigli? So che la strada è lunga ma so che pi critiche e commenti ci sono e più posso imparare
grazie.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
buzz
Staff
Messaggio: #2
L'occhio c'è, le elaborazioni non sono pesanti, quindi direi che sei sulla buona strada.
blusunday
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Jun 19 2010, 10:03 AM) *
L'occhio c'è, le elaborazioni non sono pesanti, quindi direi che sei sulla buona strada.


Evvai...occhio però così mi gaso..... io pensavo di prendere legnate sulla schiena.... messicano.gif

grazie grazie.gif
buzz
Staff
Messaggio: #4
La fotografia, compresa quella di matrimonio, checchè se ne dica, è sempe una forma d'arte.
Quando la tecnica è buona, a comandare sono le immagini, intese come scelta personale.
Nelle foto che hai postato ai dato sfogo alla fantasia, fornendo immagini nbon convenzionali.
Ovviamente un servizio completo dovrebbe contenere sia queste che le foto "obbligatorie" ma non è detto che queste debbano per forza essere scattate in maniera "classica".
L'azzardo porta due giudizi contrastanti: o piace o non piace.
In questo caso le foto, a mio guidizio, sono gradevoli.

Facci vedere qualcosa di più.
blusunday
Messaggio: #5
QUOTE(buzz @ Jun 19 2010, 10:35 AM) *
La fotografia, compresa quella di matrimonio, checchè se ne dica, è sempe una forma d'arte.
Quando la tecnica è buona, a comandare sono le immagini, intese come scelta personale.
Nelle foto che hai postato ai dato sfogo alla fantasia, fornendo immagini nbon convenzionali.