FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Greta
Rispondi Nuova Discussione
maxmax
Messaggio: #1
Un shooting con Greta.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 560.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 679.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 586.9 KB

Un saluto Max.
bergat@tiscali.it
Messaggio: #2
Carina l'ultima dove si gratta il sedere messicano.gif
hausdorf79
Messaggio: #3
Niente male!

Servono più bianchi in questo B&N!
Mario Frassine
Messaggio: #4
mi piacciono, complimenti.
Ciao.
varenne
Messaggio: #5
QUOTE(maxmax @ Jun 12 2010, 04:41 PM) *
Un shooting con Greta.


Un saluto Max.



Max la mia preferita è la terza, per il taglio e la postura molto naturale assunta dalla modella. Ma anche le prime due non scherzano affatto.
B&W gestito alla grande. Questa modella merita di essere valorizzata come già stai egregiamente facendo.
Complimenti
g_max
Nikonista
Messaggio: #6
QUOTE(maxmax @ Jun 12 2010, 04:41 PM) *
Un shooting con Greta.

Un saluto Max.


Bellissima serie: la seconda quella che mi piace di più per la luce calda e morbida.
La terza ottimo il taglio!

Buon lavoro!

Ciao!!!
federico12345
Messaggio: #7
A me piacciono davvero molto...
Sono d'accordo sul fatto che un po' di bianchi in più non guasterebbero e valorizzerebbero sicuramente le foto wink.gif


P.S: A costo di essere ripetitivo... sottolineo ancora una volta che certi commenti "stonano"... e parecchio... ma "nessuno (o quasi) dice nulla"... quindi, si vede che va bene così...
Basta poi non lamentarsi se la gente smette di condividere le foto o i professionisti stanno alla larga dal forum... wink.gif
hausdorf79
Messaggio: #8
Su, ragazzi: parliamo di foto e lasciamo le polemiche/commenti inopportuni fuori da questo forum... wink.gif
Umbi54
Messaggio: #9
Belle tutte e tre, preferisco la prima dove per me la modella ha uno sguardo particolare, direi accattivante (in senso buono) che prende l'attenzione di chi guarda.
Forse un pelino più di bianco ma potrebbe essere il mio monitor.
Ciao
Umberto
bergat@tiscali.it
Messaggio: #10
QUOTE(hausdorf79 @ Jun 14 2010, 02:21 PM) *
Su, ragazzi: parliamo di foto e lasciamo le polemiche/commenti inopportuni fuori da questo forum... wink.gif


Dire che l'ambientazione non mi piace, è fare polemica o si puo dire? rolleyes.gif
maxmax
Messaggio: #11
QUOTE(Mario Frassine @ Jun 14 2010, 09:51 AM) *
mi piacciono, complimenti.
Ciao.

Grazie Mario.

QUOTE(varenne @ Jun 14 2010, 09:51 AM) *
Max la mia preferita è la terza, per il taglio e la postura molto naturale assunta dalla modella. Ma anche le prime due non scherzano affatto.
B&W gestito alla grande. Questa modella merita di essere valorizzata come già stai egregiamente facendo.
Complimenti


Sempre molto gradito il tuo commento varenne.
QUOTE(g_max @ Jun 14 2010, 10:39 AM) *
Bellissima serie: la seconda quella che mi piace di più per la luce calda e morbida.
La terza ottimo il taglio!

Buon lavoro!

Ciao!!!


Grazie Max,la seconda è anche la mia preferita.
QUOTE(federico.ambrosi @ Jun 14 2010, 01:16 PM) *
A me piacciono davvero molto...
Sono d'accordo sul fatto che un po' di bianchi in più non guasterebbero e valorizzerebbero sicuramente le foto wink.gif
P.S: A costo di essere ripetitivo... sottolineo ancora una volta che certi commenti "stonano"... e parecchio... ma "nessuno (o quasi) dice nulla"... quindi, si vede che va bene così...
Basta poi non lamentarsi se la gente smette di condividere le foto o i professionisti stanno alla larga dal forum... wink.gif

Grazie federico,visto che non sei l'unico a sottolineare la mancanza di bianchi proverò a rivedere un'attimo le conversioni.

QUOTE(Umbi54 @ Jun 14 2010, 04:09 PM) *
Belle tutte e tre, preferisco la prima dove per me la modella ha uno sguardo particolare, direi accattivante (in senso buono) che prende l'attenzione di chi guarda.
Forse un pelino più di bianco ma potrebbe essere il mio monitor.
Ciao
Umberto

Grazie umbi,losguardo del primo scatto piace molto anche a me.
Come ho già detto darò una riguardata alle conversioni.

Un saluto Max.


QUOTE(hausdorf79 @ Jun 14 2010, 09:42 AM) *
Niente male!

Servono più bianchi in questo B&N!


Grazie Giuseppe del passaggio e del consigio.

Un saluto Max.
maxiclimb
Messaggio: #12
Complimenti Max, queste mi piacciono tutte, e molto.

Ho inizialmente avuto una perplessità sull'inclinazione della terza, ma poi guardandola bene devo dire che ci sta, era solo questione di abituare lo sguardo.
La seconda è sensualissima!

Anche le conversioni per me vanno bene così, ma in questo caso è un po' questione di gusti... probabilmente sarebbero belle anche con neri più decisi e contrasto maggiore, o con più bianchi come suggerisce Giuseppe.

Bravo! Pollice.gif
sergio.creazzo
Messaggio: #13
Sapendo come lavori e con quale attenzione, mi trovo sempre in difficoltà sollevare elementi di critica sui tuoi lavori.
In questo caso in particolare, conoscendo la modella riconosco che hai postato tre immagini molto belle. in particolare sono piacevolmente sorpreso dalla prima che non era di semplice realizzazione. sulla conversione concordo assolutamente con maxiclimb...

complimenti Pollice.gif

ciao
sergio
maxmax
Messaggio: #14
QUOTE(maxiclimb @ Jun 14 2010, 08:42 PM) *
Complimenti Max, queste mi piacciono tutte, e molto.

Ho inizialmente avuto una perplessità sull'inclinazione della terza, ma poi guardandola bene devo dire che ci sta, era solo questione di abituare lo sguardo.
La seconda è sensualissima!

Anche le conversioni per me vanno bene così, ma in questo caso è un po' questione di gusti... probabilmente sarebbero belle anche con neri più decisi e contrasto maggiore, o con più bianchi come suggerisce Giuseppe.

Bravo! Pollice.gif


Grazie maxiclimb,è un vero piacere ricevere critiche positive da te e mi fa piacere che questi tre scatti ti piacciano.
Grazie ancora.

Un saluto Max.

QUOTE(sergio.creazzo @ Jun 14 2010, 10:10 PM) *
Sapendo come lavori e con quale attenzione, mi trovo sempre in difficoltà sollevare elementi di critica sui tuoi lavori.
In questo caso in particolare, conoscendo la modella riconosco che hai postato tre immagini molto belle. in particolare sono piacevolmente sorpreso dalla prima che non era di semplice realizzazione. sulla conversione concordo assolutamente con maxiclimb...

complimenti Pollice.gif

ciao
sergio


Grazie anche a te Sergio per l'intervento e per la positiva critica lasciata.

Un saluto Max.
ciccio8028
Messaggio: #15
Concordo con l'analisi di maxiclimb, complimenti ad entrambi per il servizio, ciao.



Ciccio.
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #16
Mi piace molto l'abbinamento modella / sfondo in cui questo è caotico-contrastante, anche perché anche io scatto così.

Fra tutte trovo il punctum più avvincente nella 3°, che è anche la pià dinamica vista la diagonale, anche se avrei fatto guardare in obiettivo la modella con sguardo appena pià malizioso e avrei usato un contrasto maggiore, o magari una luce d'effetto sui capelli che accentuasse lo shape

Messaggio modificato da franceee78 il Jun 16 2010, 09:12 AM
maxmax
Messaggio: #17
QUOTE(ciccio8028 @ Jun 16 2010, 06:49 AM) *
Concordo con l'analisi di maxiclimb, complimenti ad entrambi per il servizio, ciao.
Ciccio.


Grazie per il passaggio ciccio8028.

QUOTE(franceee78 @ Jun 16 2010, 10:10 AM) *
Mi piace molto l'abbinamento modella / sfondo in cui questo è caotico-contrastante, anche perché anche io scatto così.

Fra tutte trovo il punctum più avvincente nella 3°, che è anche la pià dinamica vista la diagonale, anche se avrei fatto guardare in obiettivo la modella con sguardo appena pià malizioso e avrei usato un contrasto maggiore, o magari una luce d'effetto sui capelli che accentuasse lo shape


franceee78 hoi chiesto alla modella uno sguardo più malizioso nella terza foto ma tutto quello che mi ha saputo dare è questo. rolleyes.gif

Grazie del passaggio.

Un saluto Max.
marce956
Messaggio: #18
Trovo la seconda foto bellissima, veramente glamour...
maxmax
Messaggio: #19
QUOTE(marce956 @ Jun 19 2010, 09:29 PM) *
Trovo la seconda foto bellissima, veramente glamour...


Grazie Marcello del passaggio.
Il tuo commento mi fa molto piacere in quanto trovo il secondo scatto meno provocante degli altri due ma molto più glamour e mi fa ha fatto piacere che qualcuno l'abbia notato.
Grazie ancora.

Un saluto Max.
maxbunny
Messaggio: #20
A me piacciono, ed anche il BN sul mio monitor è ok. La mia preferita è la seconda, secondo me ha una marcia in più
maxmax
Messaggio: #21
Grazie per gli apprezzamenti maxbunny.

Un saluto Max.
abyss
Messaggio: #22
Max, ottima serie come usuale!
Anche Greta è deliziosa.
La mia preferita è la seconda: taglio e luce veramente azzeccati.
Bravo,
PINO
maxmax
Messaggio: #23
QUOTE(abyss @ Jun 20 2010, 07:04 PM) *
Max, ottima serie come usuale!
Anche Greta è deliziosa.
La mia preferita è la seconda: taglio e luce veramente azzeccati.
Bravo,
PINO


Grazie Pino è sempre un piacere ricevere dei complimenti.
Per quelli fatti a Greta farò in modo che li riceva.
La seconda è stata pensata dal sottoscritto prima dello shooting mentre le altre sono venute per caso.
Grazie ancora di essere passato.

Un saluto Max.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio