FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Catalogo Atelier Abiti Da Sposa
Rispondi Nuova Discussione
alefiore
Messaggio: #1
Ciao a tutti dopo un po' di letargo invernale, sono tornato a fotografare in occasione di un catalogo commissionato da un amica e questi sono alcuni scatti che a me piacciono molto, mi farebbe piacere avere un Vs giudizio.
Ciao a tutti
ALE

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 145.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 169.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 121.3 KB

Messaggio modificato da alefiore il Jun 3 2010, 11:12 PM
toad
Messaggio: #2
Considero il lavoro nel suo complesso, anche se le ultime due forse non sono appropriate per la sezione.
Le prime due valorizzano molto la bella modella. La prima, di taglio molto classico, fose è un pelino sovraesposta, ma ci può stare in considerazione anche del velo bianco. Della seconda mi piace molto l'espressione intensa della modella, ma la mano tagliata disturba non poco, sarei quasi del parere di clonarla del tutto (non dovrebbe essere difficilissimo). La terza soffre di una evidente pelatura delle alte luci sulla fronte e, a parte lo scopo di proporre l'abito, non mi dice granché.
La quarta, pur non potendola considerare un ritratto, mi piace molto compositivamente. L'ultima è gradevole, anche se forse avrei allargato l'inquadratura per comprendere totalmente il bouquet.
Danieluke
Messaggio: #3
Le foto mi piacciono tranne la 3 dove la conversione non mi convince, a mio avviso piu che da catalogo sono da album di nozze poichè i vestiti non si vedono nella loro complessità e quindi difficilmente giudicabili su un catalogo di abiti da sposa con questo le foto ti ripeto che mi piacciono.
alefiore
Messaggio: #4