FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dublino Di Notte
Rispondi Nuova Discussione
Greenfield
Iscritto
Messaggio: #1
Questa è O'Connell street la via "storica " di Dublino , città dove ho vissuto, in cui sono presenti statue dei principali patrioti irlandesi
In ogni caso qua ero lo scorso dicembre poco prima di Natale,...volevo dare un volto alla dinamicità e ai colori notturni della città, che a natale si riempie come molte altre di luci coloratissime..in particolare in questa via.
C/C bene accetti:)
p,s, ho usato un 28 mm fisso sulla DSLR con sensore Aps-c
ciaoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 149.1 KB

Messaggio modificato da Greenfield il Jun 3 2010, 12:43 AM
brusa69
Messaggio: #2
Ciao,
bel notturno non c'e' che dire, una foto singola pero' è meglio metterla nella sezione street/reportage o paesaggi se vuoi un commento specifico.
Se invece vuoi raccontarci il tuo viaggio corredato da un buon numero di foto continua pure qui laugh.gif Saluti
Greenfield
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(brusa69 @ Jun 4 2010, 06:27 PM) *
Ciao,
bel notturno non c'e' che dire, una foto singola pero' è meglio metterla nella sezione street/reportage o paesaggi se vuoi un commento specifico.
Se invece vuoi raccontarci il tuo viaggio corredato da un buon numero di foto continua pure qui laugh.gif Saluti

Ciao, mi dovete scusare veramente ,sono nuovo di zecca.
Ecco qua qualche altra foto tutti i commenti e critiche molto graditi,..
Ciao
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 81.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 149.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 147.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 135.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 96.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 177.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 184 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 140.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 168.8 KB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio