FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primissimi Scatti
Rispondi Nuova Discussione
augusto84
Messaggio: #1
Salve,
propongo questi due scatti eseguiti sul mio balcone... E' la prima volta che mi cimento in questo tipo di fotografia ed inoltre avevo il problema di una zanzariera tra me e il soggetto e infine la luce non era delle migliori rolleyes.gif ..
Le foto sono state fatte con nikon d60 e un 55-200vr 4-5.6 nikon.. le foto sono croppate naturalmente.
saluti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 546.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 639.8 KB

Messaggio modificato da augusto84 il May 29 2010, 11:32 PM
folaga
Messaggio: #2
ciao benvenuto,
è evidente dall intriduzione che hai fatto che c'è qualcosa che non va in questa sequenza... ohmy.gif
un oggetto tra te ed il soggetto crea difficoltà nella messa a fuoco, vedi primo scatto non nitido... in più croppato!
se posso darti un consiglio Lampadina.gif io ti direi di uscire all'aperto, se puoi, in luoghi dove poter riprendere tali soggetti nel loro ambiente, vedrai che arriveranno risultati migliori... la pratica sul campo è la migliore cosa per fare esperienza e per avere buoni risultati laugh.gif
ciao
diego
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Messaggio: #3
A guardare i passeri così da vicino inizio a capire xchè si dica che i dinosauri si sono evoluti in uccelli...comunque concordo con folaga,se hai la possibilità esci all'aperto e stai in attesa! laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio