FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Carabiniere A Cavallo
Rispondi Nuova Discussione
GIOMOR
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 227.3 KB
vvtyise@tin.it
Messaggio: #2
il taglio della testa del cavallo, il volto del carabiniere poco nitido non mi piacciono. Forse dovevi scegliere qual'era il punto più importante dell'immagine e su quello operare al meglio.
Mitia
Messaggio: #3
ciao giomor,
chi mi ha preceduto ha fatto un'analisi corretta dello scatto.
mitia
Massimiliano Piatti
Messaggio: #4
QUOTE(vvtyise@tin.it @ May 29 2010, 08:34 PM) *
il taglio della testa del cavallo, il volto del carabiniere poco nitido non mi piacciono. Forse dovevi scegliere qual'era il punto più importante dell'immagine e su quello operare al meglio.


Nell'analisi di Antonino non dimenticherei il filo che decapita il Carabiniere e lo sfondo troppo presente che attira l'attenzione su se stesso invece che sul Carabiniere
Negativodigitale
Messaggio: #5
Ti hanno già detto tutto. In certi scatti, che non hanno altri appigli, la nitidezza è un must.
E il cavallo intero pure.

Paolo
GIOMOR
Messaggio: #6
QUOTE(Negativodigitale @ May 30 2010, 10:06 AM) *
Ti hanno già detto tutto. In certi scatti, che non hanno altri appigli, la nitidezza è un must.
E il cavallo intero pure.

Paolo


Sono completamente d'accordo su tutti i commenti. Purtroppo cavallo e carabiniere non erano in posa! Me li sono visti apparire improvvisamente dalle spalle mentre passeggiavo. Non credo di avere avuto più di qualche secondo per scattare. Ceerto, se avessi avuto qualche secondo in più ....!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio