FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
...bastaaaaaa!!!!!!...
Rispondi Nuova Discussione
biancoenerofotografia
Messaggio: #1
...sempre a proposito di SB e CLS...

Immagine Allegata



Immagine Allegata
Nicola Verardo
Messaggio: #2
ciao simone, scusa ma la vedo un po scura senza incisione sulle luci , inoltre aggiungo che ci sono diversi elementi disturbatori in scena che non aiutano la lettura ... non mi fanno impazzire ..

un caro saluto
bergat@tiscali.it
Messaggio: #3
Non ci vedo alcune elemento glamour anche se considero moda, fashion o beauty.

Foto che riguardano solo il degrado di un certo tipo di modello di vita.

Difficile comunque esprimere un giudizio.

A mio avviso sarebbe più una foto documentaristica tra un ubriaco e una sciacquetta.

Messaggio modificato da bergat@tiscali.it il May 21 2010, 01:44 PM
biancoenerofotografia
Messaggio: #4
...grazie a entrambi del passaggio...
federico12345
Messaggio: #5
Io penso che siano apprezzabilissime, ci hai fatto vedere qualcosa di diverso...

Buona l'idea e l'organizzazione... il messaggio passa forte e chiaro e questa credo sia cosa buona... c'è una storia da raccontare, e credo che tu l'abbia fatto bene...

Qualche piccolo elemento di disturbo lo vedo... ad esempio le "fascette" bianche che ci sono per terrà... personalmente le avrei tolte...

Disturbano un po'... almeno quanto disturbano (parere soggettivo) alcuni messaggi "ripetitivi" e spesso al limite dell' offensivo che si leggono purtroppo nella sezione...
biancoenerofotografia
Messaggio: #6
...grazie del passaggio Federico...
...in effetti le foto non raccontano il degrado ma una storia di vita e penso che tu sia riuscito a coglierla...
...non si tratta di una storia tra una sciacquetta e un ubriaco...ma semplicemente di un litigio tra innamorati...che si conclude con un abbandono...
...in 2 scatti ho cercato di rappresentare una storia...e tu l'hai colta...
...la fascetta...in effetti non sei l'unico che me l'ha fatto notare...io l'ho appositamente lasciata...ma evidentemente nn piace...
...ciauz...

Messaggio modificato da biancoenerofotografia il May 22 2010, 06:34 AM
23ange23
Iscritto
Messaggio: #7
La mia modestissima opinione è che la storia ci può anche stare, ma le foto non gli rendono giustizia...a parte gli elementi di disturbo già citati non riescono ad emozionarmi, tecnicamente non azzardo commenti perchè non sarei all'altezza, l'unica cosa è che anche a me sembrano molto scure, poco leggibili, ma anche quì sappiamo che potrebbe essere il mio monitor o le varie conversioni.

Ciao
biancoenerofotografia
Messaggio: #8
wink.gif ...capito...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio