FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Happy Family
Esempio di amore
Rispondi Nuova Discussione
Lapis
Messaggio: #1
La foto non è il massimo, ma il momento a mio parere è bellissimo.
Questa è la prima volta che oso farvi vedere le mie foto e mi sento un po imbarazzato sapendo che tra voi ci sono dei veri maestri che troveranno mille difetti.Abbiate pazienza e non siate troppo cattivi con le critiche.
Ciao
Lapis
Messaggio: #2
Scusate ma non riesco ad inserire la foto
Lapis
Messaggio: #3
provo con un'altra
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Lapis
Messaggio: #4
Finalmente ci sono riuscito

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Ciao Lapis, il timore di postare foto è quanto di più ingiustificato ci possa essere su un forum di fotografia biggrin.gif . Serve a migliorarsi... e questo avviene a tutti tutti i giorni proprio con il confronto. wink.gif
Non ti faccio nomi ma ho visto persone cambiare dal giorno alla notte nel giro di pochi mesi, ovviamente dopo essersi presi la salutare sequela di bastonate cerotto.gif ... laugh.gif

Per venire alle tue foto: quella del pappagallone è molto ben fatta a parer mio, il corpo dell'uccellone attraversa in diagonale il fotogramma ed è anche ben posizionato. Pollice.gif
Quella dei canguri ha più di un difetto, dalla ripresa dall'alto alla scarsa saturazione al taglio che hai effettuato alle code delle povere bestie laugh.gif ma dalla tua parte c'è la cosa più importante: "IL MOMENTO", quel momento così particolare o lo fermi o non ti ricapita più. Bene hai fatto a focalizzarti su quello.

Messaggio modificato da __Claudio__ il Jun 4 2005, 04:50 PM
vecchiobart
Messaggio: #6
Benvenuto Lapis, non aver timore, Tu posta a piu' non posso e vedrai che in breve tempo Ti fai le ossa.
Sono molto triste biggrin.gif biggrin.gif perche' la moglie è a fare la nonna in montagna e mi tocca vedere il granpremio senza la santa donna che passa avanti e indietro nei momenti buoni, in piu' questa sera c'e' la partita e non so proprio come fare tongue.gif Mah, mi sa che piangero'.

Ciao Lapis, aggiungo un contributo e Ti auguro una buona serata.
Antonio
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Michele Festa
Messaggio: #7
Ciao Lapis, benvenuto tra noi, le tue foto iniziali non sono niente male. Ti consiglio un po' di frequenza su questo forum e presto diventerai molto bravo.



Salutoni
Michele
Lapis
Messaggio: #8
Un caloroso grazie per l'attenzione che mi avete concesso.
grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio