FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aiuto Quando Arrivera' ?
L'SB900
Rispondi Nuova Discussione
amcamj
Messaggio: #1
Sò che non è questa la sede giusta per una richiesta ma chiedo lo stesso se qualcuno può aiutarmi e darmi un indirizzo e-mail per chiedere come mai a distanza di un mese e mezzo circa dalla registrazione ufficiale della mia D700 non riesco ad avere il famoso SB900 promesso. Scusandomi per l'itrusione ringrazio di cuore.
GiovanniChiappara
Messaggio: #2
Ciao, puoi provare ormai lunedi, a sentire direttamente la NIKON ON LINE tramite telefono al numero 199124172
quando ho avuto bisogno si sono rivelati molto seri e cortesi.
Saluti Giovanni
marce956
Messaggio: #3
Puoi provare anche a mezzo e-Mail (il numero è a pagamento) al link che trovi nella sezione assistenza Nital in questo sito
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Sposto al bar...

Non disperare...vedrai che arriva....

Ciao,
Alessandro.
gianlorenzo72
Messaggio: #5
QUOTE(amcamj @ May 15 2010, 03:01 PM) *
Sò che non è questa la sede giusta per una richiesta ma chiedo lo stesso se qualcuno può aiutarmi e darmi un indirizzo e-mail per chiedere come mai a distanza di un mese e mezzo circa dalla registrazione ufficiale della mia D700 non riesco ad avere il famoso SB900 promesso. Scusandomi per l'itrusione ringrazio di cuore.

ti conviene sentire il servizio clienti telefonicamente::e' davvero troppo tempo ,di solito in 10 15 giorni max considerando l'enorme richiesta ,altrimenti in 4 5 giorni lavorativi arrivano;credo che possa essere successo un problema..del tipo la scansione che non si legge bene dello scontrino/fattura..oppure qulcos'altro..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio