FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Strada In Collina
Rispondi Nuova Discussione
dadesox
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 337.2 KB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Personalmente non mi convince per una conversione Bw a mio avviso "troppo violenta", se e' un tuo stile, bene cosi', se e' una PP "una tantum" la rivedrei un attimo..

Saluti

Giacomo
gabriele mannelli
Messaggio: #3
La foto non mi dispiace a livello di compo, personalmente non avrei spinto così con il nero che rende troppo cupo e pesante questo spendido paesaggio, troppo dark insomma!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
QUOTE(Giacomo.B @ May 14 2010, 02:22 PM) *
Personalmente non mi convince per una conversione Bw a mio avviso "troppo violenta", se e' un tuo stile, bene cosi', se e' una PP "una tantum" la rivedrei un attimo..

Saluti

Giacomo



concordo pp un po' troppo forzata ...vedrei volentieri la versione color mi sa che hai scattato con una luce puittosto durina ....!!!
dadesox
Messaggio: #5
Grazie a tutti per i passaggi

commenti preziosi... proprio perchè avevo bisogno di feedback, perchè non mi convinceva fino in fondo.

colgo gli stimoli e vi pubblico i passaggi sequenziali... magari mi potete sgranare qualche bel consiglio

Grazie!!!

ciao
maxiclimb
Messaggio: #6
Ti dirò invece che a me piace la tua interpretazione.
Forse proprio perchè è un po' diversa dal solito. smile.gif
bruco82
Messaggio: #7
ciao...anche a me piace! forse i neri sono troppo marcati...ma adoro le conversioni spinte...quindi per me è ok! smile.gif

ciao
Luca
banzai85
Messaggio: #8
Io sono fra gli indecisi, invece...anche a me piacciono molto le conversioni spinte, quindi come colpo d'occhio mi affascina...poi, però, se mi soffermo a guardare un po' più a lungo, mi perdo un po' senza ancorarmi ad un punto specifico, e cerco di leggere qualche dettaglio molto chiuso...
rabippo
Messaggio: #9
la conversione mi piace, ma la foto non presenta un soggetto forte da attrarre l'attenzione,
Lampadina.gif proverei a fare una conversione più morbita per poterle confrontare, secondo me
Ciao
daniele
ValerioMusi
Messaggio: #10
Molto bella la conversione dark del tuo scatto.....





Valerio
alessandro.sentieri
Messaggio: #11
Per me i neri sono troppo chiusi e i bianchi delle nuvole bruciati.

Saluti
Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio