FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tc20iii
Rispondi Nuova Discussione
doc1974
Messaggio: #1
Ragazzi chiedo notizie a voi....ma il TC20III esiste davvero? Sinceramente ne dubito. L'ho ordinato dal giorno della presentazione in un noto negozio di Milano ma sinora niente. >Non ci sono date di arrivo. Qualcuno di voi ne sa qualcosa o comunque sa di negozi che lo hanno. Aspetto notizie anche in PM . Grazie
Massimiliano Piatti
Messaggio: #2
Sposto in Accessori
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Certo che esiste , io personalmente l'ho anche provato....
controlla QUIin fondo alla pagina...
doc1974
Messaggio: #4
QUOTE(@ram @ May 11 2010, 09:39 PM) *
Certo che esiste , io personalmente l'ho anche provato....
controlla QUIin fondo alla pagina...



Scusa ma non mi sono spiegato...intendo dove lo posso trovare (negozio) o comunque chi lo ha dove l'ha comprato. io per ora non riesco a trovarlo
marce956
Messaggio: #5
Mi unisco all'elenco di quelli che non l'hanno ancora trovato (in rete lo vendono, ma se domandi la disponibilità è ... nebbia fitta...)
thespoon
Messaggio: #6
QUOTE(marce956 @ May 13 2010, 11:46 PM) *
Mi unisco all'elenco di quelli che non l'hanno ancora trovato (in rete lo vendono, ma se domandi la disponibilità è ... nebbia fitta...)

Io sono in attesa da oltre 4 mesi. Sono riuscito ad entrare in contatto col centro nikon inglese che, a quanto sembra, riveste un ruolo importante nel mercato europeo,e mi e' stato detto che l'intera europa in questo momento e' tagliata fuori. Non si sa per quale motivo (ma in posizione del tutto arbitraria penso per problemi di produzione), Honk Hong sta rivolgendo il mercato solo verso punti strategici.
Giusto per la cronaca ho provato a cercarlo in Italia, in Inghilterra in Francia e in Germania, ma niente, ovunque la stessa risposta, Forniture bloccate.
A questo punto penso che bisognera' attendere che la situazione si normalizzi, anche se rimango scettico sui tempi adottati da mamma Nikon: perche' lanciare un nuovo prodotto quando poi non si riesce a fornirlo?

Non penso ci siano stati problemi ed eventuali ritiri dei primi prodotti venduti, qualche rivista avrebbe messo in risalto la notizia, qui invece tutto tace...

Messaggio modificato da thespoon il May 25 2010, 11:16 PM
marce956
Messaggio: #7
Confermo che a tutt'oggi non si hanno notizie in merito alla disponibilità, certo che Nikon nel campo della comunicazione & informazione latita un attimo....
ANGA
Messaggio: #8
Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif
Per avere questo famigerato TC 20E III dobbiamo rivolgerci al mercato americano?
I grandi meneger NITAL se leggono questo forum perchè non danno una spiegazione logica.
marce956
Messaggio: #9
Sì, anch'io credo che su un sito Nital qualche responsabile potrebbe dare qualche delucidazione su un prodotto annunciato, messo in commercio, reperito da pochi, irreperibile al momento, sul quale non si hanno informazioni di alcun tipo
La cosiddetta "attenzione al cliente" che in qualunque settore ha il suo peso, sareebbe l'ora c'è l'avesse anche Nital in nome Nikon
marce956
Messaggio: #10
Continua l'imbarazzante silenzio di Nikon (e Nital.)..

Messaggio modificato da marce956 il Jun 18 2010, 08:40 PM
ROSSOBLU
Messaggio: #11
QUOTE(marce956 @ Jun 18 2010, 09:40 PM) *
Continua l'imbarazzante silenzio di Nikon (e Nital.)..



Ma almeno in USA si trova ?
A Boston Hunts non è ancora sul sito.....Accidenti ci passo proprio davanti.....
Mentre a New York B&H è in vendita a 500 dollarini
Lo compro via, spero.
Lo vorrei mettere col 70-200 VR II
marce956
Messaggio: #12
Me lo auguro per te: anch'io volevo metterlo sul 70-200 VRII, ma è un vero mistero e nessuno ti dice niente (perchè non sa nulla)...
Se lo trovi in USA fai... un "fischio"...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio