FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sylphides
Rispondi Nuova Discussione
Marco Pacini
Messaggio: #1

IPB Immagine

m.
maxiclimb
Messaggio: #2
Premesso che è magnifica, in tutto, non penserai di cavartela così! ohmy.gif

Ora ci devi dire qualcosa di più. smile.gif
photoflavio
Messaggio: #3
Che meraviglia di foto, ti faccio i miei complimenti per lo scatto e per la gran bella conversione in b/n.

Ciao biggrin.gif
Flavio

raffaelerossiello
Messaggio: #4
Si, mi piace l'idea della snellezza e della danza delle tre silfidi ... rende bene, mi piace anche la conversione.

Ciao
Raffa
Marco Vegni
Messaggio: #5
Perfetta...magnifica....

non aggiungo altro se non i miei complimenti più sinceri

ciao
Marco
Negativodigitale
Messaggio: #6
Gran foto, Prof., luce, espressione, ripresa. E fascino da vendere. smile.gif

Paolo
Gufopica
Messaggio: #7
Davvero una gran foto.
Ti faccio i miei complimenti.
Luce,inquadratura espressioni perfetti.
Manuela Innocenti
Messaggio: #8
Marco bravissimo... davvero!
E non mi dire più che con te le macchine e i vetri sono sprecati, sono anzi in ottimissime mani.
Un abbraccio smile.gif
bebbobestione
Messaggio: #9
Magnifica!!! Ogni altra parola sarebbe superflua guru.gif
LucaMariaIbba
Messaggio: #10
Wow... splendida!!! Gran classe! Veramente bella... ho aperto la discussione e sono rimasto sinceramente colpito. Scatto di rara bellezza.
Complimenti Marco... sono effettivamente curioso, se vuoi, nel conoscerne i particolari.
Un caro saluto.
Luca
Mauro Va
Messaggio: #11
Bella foto e altrettanto la conversione.
Ciao
liviobargaglistoffi
Messaggio: #12
Sembrano quasi tre fotografie della stessa ragazza.

Molto bella.

Messaggio modificato da Negativodigitale il May 4 2010, 03:53 PM
Radicetrentasei
Iscritto
Messaggio: #13
forse sto per dire una grandissima scemenza ... ma non sono troppo grigie le ragazze?

sono un assoluto neofita e quindi a questo punto vi chiedo qual'è la "regola" (anche se sò bene quanto inutili sono le regole fisse in fotografia) del Bw per il ritratto.

Spero che non mi prendiate come un sovversivo tongue.gif ma la mia è solo una curiosità personale
rossanop
Messaggio: #14
uno scatto molto bello ed interessante, bravo
enricoforni
Messaggio: #15
come ho avuto modo di dirti di persona....questa è una foto incredibile...stupenda....ottima la conversione e la composizione...credo che con questa tu sia abbia fatto un salto di qualità....B R A V O O O O.....da genuflessione per me.... guru.gif guru.gif

Enrico
lunarossa1
Messaggio: #16
QUOTE(enricoforni @ May 4 2010, 04:48 PM) *
come ho avuto modo di dirti di persona....questa è una foto incredibile...stupenda....ottima la conversione e la composizione...credo che con questa tu sia abbia fatto un salto di qualità....B R A V O O O O.....da genuflessione per me.... guru.gif guru.gif

Enrico


concordo in tutto. bella anche perche' fuori dagli schemi.
Marco Pacini
Messaggio: #17

Grazie a tutti per i lusinghieri commenti ed i passaggi.
TROOOPPO BUONI!!!

Visto il gradimento dimostrato ve ne propongo un'altra, che dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


@maxi e luca: il merito di queste foto va a Debora che mi ha chiesto di scattare alcune foto per il programma del saggio di fine anno del suo corso , e così ci siamo trovati con tre delle sue allieve (Valentina, Guia e Rebecca) sugli scogli di Marina di Pisa. Le foto che propongo sono due di quelle prescelte, le più adatte alla sezione ritratto. E così,ovviamente, per il titolo mi sono inspirato al celebre balletto. Ho scattato sempre col 24-70 alla luce del tramonto, a volte supportato dall'SB600.

@radicetrentasei: la mia idea era quella di una conversione piuttosto "low" e non volevo esagerare coi bianchi... ma forse hai ragione tu: se vederssi su che razza di monitor lavoro!! Comunque io non so darti una regola, o almeno io non ne ho.

Grazie ancora per l'attenzione.
Alla prossima.

m.
Radicetrentasei
Iscritto
Messaggio: #18
Prima di tutto grazie per avermi risposto.

Probabilmente sarò il primo a commentarti questa foto ... e ti voglio dire che è davvero molto bella.
Il bw mi piace di più perchè i volti sono più bianchi (parere personale) e mi piace molto anche la geometria che sei riuscito a creare con le braccia che si incontrano in uno stesso punto.

Ciao biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio