FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lara & Jessica
Rispondi Nuova Discussione
marco_clandestino
Messaggio: #1
Ciao sono marco, partico lo stile glamour da poco tempo, domenica scorsa ho avuto la posibilità di fare un set fotografico a due ragazze all'interno di un capannone, vorrei avere qualche critica sulle fotografie fatte. " La prima volta che scrivo su nital "

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 498.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 494.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 254 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 481.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 310.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 281.7 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 269.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 318.4 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 395.3 KB[img]

[url='http://www.clikon.it/index.php?module=image&method=view&key=id=404447']IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 612 KB

Gradirei commenti e critiche
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
FrancescoBrunello76
Messaggio: #2
troppo carne al fuoco... troppo foto da vedere cosi onestamente si fa fatica a commentare per mio gusto... quello che mi è saltato all'occhio, bella location ma non l hai illuminata abbastanzabene in alcune foto è buia e a mio avviso non a senso perchè è il bello della foto, inoltre e troppo la post produzione e poco curata ( vedi ascelle e occhiaie) infine la modella bionda avendo un naso un pochino pronunciato dovresti aver piu cura di come la inquadri...ma niente e perduto sicuramnete un buon inizio che deve avere un seguito.... buona sperimantazione
tosk
Messaggio: #3
Mmmm, tecnicamente non sono male, quello che manca è sicuramente un minimo di sensualità. Gli sguardi delle modelle sono da autentici pezzi di ghiaccio, anche le bocche così da imbronciate non sono proprio entusiasmanti.
Comincerei con una modella alla volta, agli inizi è già più che sufficiente, prendi delle foto di esempio, vestile o svestile in maniera più sexy e studia le espressioni.
ciao
marco_clandestino
Messaggio: #4
Grazie poyson e tosk per le critiche fatte alle mie fotografie , anch'io noto nelle espresione delle modelle che non ce niente di attraente o sensuale per cui lo scatto è brutto, anche il fatto di lavorare con due modelle contenporaneamente è molto più difficile. Per la prossima volta lavorerò soltanto con una modella è starò più attento alle espressioni facciali.



Grazie ancora !!!!! grazie.gif
tosk
Messaggio: #5
ricorda che con sforzi davvero minimi le espressioni si possono cambiare col fluidifica di photoshop, io lo faccio spesso, capita che la foto sia perfetta ma l'espressione da rivedere....quindi la rivedo col photoshop
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio