FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Filtri Lee Gnd
Rispondi Nuova Discussione
pierluca73
Messaggio: #1
Salve,mi dareste qualche suggerimento dove poter acquistare i filtri Lee,grazie
Pierluca
beppe cgp
Messaggio: #2
QUOTE(pierluca73 @ Apr 22 2010, 10:09 AM) *
Salve,mi dareste qualche suggerimento dove poter acquistare i filtri Lee,grazie
Pierluca

Anche io sarei interessato!
Se qulcuno potesse gentilmente segnalarmelo in mp... gliene sarei grato! messicano.gif
biromix
Messaggio: #3
QUOTE(pierluca73 @ Apr 22 2010, 09:09 AM) *
Salve,mi dareste qualche suggerimento dove poter acquistare i filtri Lee,grazie
Pierluca


Anche a me...
li ho cercati ma non si trovano online... almeno in italia

Marco Senn
Messaggio: #4
Io li ho acquistati in GB. Di negozi ne trovi tanti, puoi scegliere. Il problema è che difficilmente trovi tutto disponibile nello stesso negozio e le spese di spedizione sono alte.
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #5
Potete mandare un MP anche a me???? E' da un pò che gli faccio la corte.... rolleyes.gif
stefanosv
Messaggio: #6
in UK si trovano abbastanza facilmente, io li ho presi da robert "bianco" smile.gif
Andrea_2
Messaggio: #7
teamworkphoto a Londra smile.gif
Bodhi
Messaggio: #8
QUOTE(stefanosv @ Feb 20 2011, 05:31 PM) *
in UK si trovano abbastanza facilmente, io li ho presi da robert "bianco" smile.gif

Anche io....
Bisogna però armarsi di pazienza...i tempi di consegna sono lunghi...non solo da questo fornitore ma da anche da altri sempre in UK...per un Degradante 0.6 soft ho atteso 50gg...ora vediamo con il Big Stopper!!!
encelado
Messaggio: #9
tempistiche esagerate... ma cmq
ordine fatto 17 novembre (diverso materiale)
primo scaglione arrivato i primi di gennaio.. e ieri spedito il secondo scaglione (con il Big stopper) rolleyes.gif
c'è anche MorKo che costa un po di piu ma a quanto pare i tempi di attesa sono inferiori..

peccato non avere un distributore in italia.
Massimiliano Piatti
Messaggio: #10
Mettetevi l'anima in pace................questa settimana ho fatto un grosso ordine per me e per amici,di materiale Lee su entrambi i siti Inglesi ciatati da voi e la risposta e' stata quantomai unanime

QUOTE
Many thanks for your order.

We regret that due to high demand & supply issues we are temporarily out of stock of Foundation Kits, ND Filters and Big Stoppers. Delivery is approx. 6-8 weeks. You will not be charged until the order is despatched.

Apologies for the delay.

Please do not hesitate to contact us if we can be of assistance in the meantime.

Regards,


Prima di 6/8 settimane niente materiale Lee.

Massi
Marco Senn
Messaggio: #11
Provate anche su SpeedGraphic poco tempo fa aveva tutto disponibile
Massimiliano Piatti
Messaggio: #12
Perdonami Marco ma il sito da te proposto corrisponde ad una industria grafica.
stefanosv
Messaggio: #13
beh allora io sono fortunato...ho fatto 2 ordini e entrambi mi sono arrivati a casa in 3 giorni lavorativi smile.gif
ma sicuramente sono l'unico ad ordinare i filtri Lee dimensione 130x170 tongue.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #14
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Feb 22 2011, 05:12 PM) *
Perdonami Marco ma il sito da te proposto corrisponde ad una industria grafica.


Ok trovato!!!

QUOTE(stefanosv @ Feb 22 2011, 05:55 PM) *
beh allora io sono fortunato...ho fatto 2 ordini e entrambi mi sono arrivati a casa in 3 giorni lavorativi smile.gif
ma sicuramente sono l'unico ad ordinare i filtri Lee dimensione 130x170 tongue.gif


Li utilizzi sul 14-24?
stefanosv
Messaggio: #15
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Feb 22 2011, 06:07 PM) *
Ok trovato!!!
Li utilizzi sul 14-24?



no sul sigma 12-24
encelado
Messaggio: #16
QUOTE(stefanosv @ Feb 22 2011, 05:55 PM) *
beh allora io sono fortunato...ho fatto 2 ordini e entrambi mi sono arrivati a casa in 3 giorni lavorativi smile.gif
ma sicuramente sono l'unico ad ordinare i filtri Lee dimensione 130x170 tongue.gif



unsure.gif sono fatti apposta? non m pare ci siano nel listino.. sono da 150x100 quelli standard
e 150x150 quelli per il 14-24
Marco Senn
Messaggio: #17
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Feb 22 2011, 05:12 PM) *
Perdonami Marco ma il sito da te proposto corrisponde ad una industria grafica.



Non si potrebbe ma se lo chiedi tu messicano.gif

Messaggio modificato da Massimiliano Piatti il Feb 22 2011, 07:31 PM
Massimiliano Piatti
Messaggio: #18
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Feb 22 2011, 06:07 PM) *
Ok trovato!!!



QUOTE(Marco Senn @ Feb 22 2011, 07:29 PM) *
Non si potrebbe ma se lo chiedi tu messicano.gif



Gentilissimo Marco ma l'avevo trovato tongue.gif
ANTONIO1973
Messaggio: #19
Ordinati dal "Bianco" a Dicembre e me ne hanno spediti solo due.
Per MAx: io li ho presi per usarli con il 14 24 insieme all'holder della cokin, non è come usare un holder con gli anelli adattatori ma il suo lavoro lo fa.
Bodhi
Messaggio: #20
QUOTE(Bodhi @ Feb 22 2011, 11:53 AM) *
Anche io....
Bisogna però armarsi di pazienza...i tempi di consegna sono lunghi...non solo da questo fornitore ma da anche da altri sempre in UK...per un Degradante 0.6 soft ho atteso 50gg...ora vediamo con il Big Stopper!!!

Oggi mi è arrivata la notifica di spedizione...dopo 19 giorni dall'ordine...record...
stefanosv
Messaggio: #21
QUOTE(Stilett @ Feb 22 2011, 06:29 PM) *
unsure.gif sono fatti apposta? non m pare ci siano nel listino.. sono da 150x100 quelli standard
e 150x150 quelli per il 14-24



sono quelli fatti per essere montati sul cokin X pro...con una modifica molto facile si possono usare tranquillamente e senza vignettatura sia sul sigma che sul nikon 14-24 wink.gif
MRoberto
Messaggio: #22
QUOTE(stefanosv @ Feb 22 2011, 11:18 PM) *
sono quelli fatti per essere montati sul cokin X pro...con una modifica molto facile si possono usare tranquillamente e senza vignettatura sia sul sigma che sul nikon 14-24 wink.gif


Scusami anch'io volevo acquistare X-pro della cokin e poi adattare i filtri lee. E' difficile? puoi spiegarmi? Grazie. Anchio ho il mitico 14-24 Nikkor e comprare l'holder della Lee per quel tipo di ottica mi sembra una pura follia.


maxter
Messaggio: #23
QUOTE(ANTONIO1973 @ Feb 22 2011, 07:50 PM) *
Ordinati dal "Bianco" a Dicembre e me ne hanno spediti solo due.
Per MAx: io li ho presi per usarli con il 14 24 insieme all'holder della cokin, non è come usare un holder con gli anelli adattatori ma il suo lavoro lo fa.


E gli altri te li spediscono in un secondo momento quando li hanno o hanno ridotto l'ordine e restituito soldi?
stefanosv
Messaggio: #24
QUOTE(MRoberto @ Feb 23 2011, 08:06 PM) *
Scusami anch'io volevo acquistare X-pro della cokin e poi adattare i filtri lee. E' difficile? puoi spiegarmi? Grazie. Anchio ho il mitico 14-24 Nikkor e comprare l'holder della Lee per quel tipo di ottica mi sembra una pura follia.


ti ho risposto nel topic parallelo, nn so quanto sia la differenza di prezzo tra holder cokin e Lee, sicuramente il lee sara' un po meglio in quanto non devi modificare niente ed e' gia' pronto, dipende dalla differenza di prezzo..credo che anche i filtri da 150 costeranno piu cari...

io con holder cokin X pro e filtri Lee fatti per lui mi trovo davvero benone, facilissimo da montare e nessuna vignettatura, certo anche con questa via non e' che sia proprio economico, se ne vanno parecchi soldi ma li vale tutti...io sono soddisfattisimo
MRoberto
Messaggio: #25
QUOTE(stefanosv @ Feb 23 2011, 11:31 PM) *
ti ho risposto nel topic parallelo, nn so quanto sia la differenza di prezzo tra holder cokin e Lee, sicuramente il lee sara' un po meglio in quanto non devi modificare niente ed e' gia' pronto, dipende dalla differenza di prezzo..credo che anche i filtri da 150 costeranno piu cari...

io con holder cokin X pro e filtri Lee fatti per lui mi trovo davvero benone, facilissimo da montare e nessuna vignettatura, certo anche con questa via non e' che sia proprio economico, se ne vanno parecchi soldi ma li vale tutti...io sono soddisfattisimo


Grazie, ora comincio ad avere le idee più chiare pernso che farò così X-pro cokin e filtri lee.
grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >