FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Capturi ?
IMPOSSIBILE AGGIORNARE
Rispondi Nuova Discussione
spietro
Messaggio: #1
AVEVO ACQUISTATO NIKON CAPTURE 4.1 IN INGLESE, ORA VOLEVO AGGIORNARLO,E' POSSIBILE?
HO PROVATO CON IL 4.2.1 E MI DICE CHE E' PRESENTE UN'ALTRA VERSIONE IN LINGUA STRANIERA DEVO DISINSTALLARLA.
DOPO AVERLA DISINSTALLATA MI DICE CHE NON E' POSSIBILE AGGIORNARE PERCHE' NON E' PRESENTE LA VERSIONE 4.2.
A QUESTO PUNTO IMMAGINO DOVREI TROVARE L'AGGIORNAMENTO A QUESTA VERSIONE, MA DOVE?
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER CHI MI VOLESSE AIUTARE.
SONO MOLTO ENTUSIASTA DELLA D70, SOPPRATTUTTO DELLE IMMAGINI RAW PERCHE' TROVO CHE POSSO OTTIMIZZARLE AL MEGLIO SECONDO L'ESIGENZA DEL CASO
PIETRO SALUTI
Daniele R.
Messaggio: #2
ciao spietro e benvenuto sul forum.

Tanto per cominciare, leva i caratteri maiuscoli e utilizza solo i minuscoli. Se scrivi con i maiuscoli dai l'impressione di voler urlare e non è una cosa apprezzata dai più wink.gif

Per quanto concerne il tuo problema, dovresti cercare sul sito europeo (Nikon-Europe) dovrai registrarti con un login e una password e ricercare il software che ti serve, in questo caso il Nikon Capture 4.2
spietro
Messaggio: #3
QUOTE(Daniele R. @ May 23 2005, 08:00 PM)
ciao spietro e benvenuto sul forum.

Tanto per cominciare, leva i caratteri maiuscoli e utilizza solo i minuscoli. Se scrivi con i maiuscoli dai l'impressione di voler urlare e non è una cosa apprezzata dai più  wink.gif

Per quanto concerne il tuo problema, dovresti cercare sul sito europeo (Nikon-Europe) dovrai registrarti con un login e una password e ricercare il software che ti serve, in questo caso il Nikon Capture 4.2
*




grazie.gif
grazie del consiglio sono un novello....(in pensione)

pietro
nuvolarossa
Messaggio: #4
...Un ulteriore consiglio: Dopo che avrai aggiornato la versione inglese alla 4.2 dovrai disinstallarla e senza spegnere il computer installare la nuova 4.2 in italiano...
Questo perchè la vecchia versione aveva un codice alfabetico che la nuova non riconosce perchè lo ha numerico (o viceversa, ora non ricordo bene), quindi se il pc non viene riavviato, il registro di windows ricorda che il programma era registrato e non crea problemi...
Daniele R.
Messaggio: #5
QUOTE(nuvolarossa @ May 24 2005, 10:41 AM)
...Un ulteriore consiglio: Dopo che avrai aggiornato la versione inglese alla 4.2 dovrai disinstallarla e senza spegnere il computer installare la nuova 4.2 in italiano...
Questo perchè la vecchia versione aveva un codice alfabetico che la nuova non riconosce perchè lo ha numerico (o viceversa, ora non ricordo bene), quindi se il pc non viene riavviato, il registro di windows ricorda che il programma era registrato e non crea problemi...
*



grazie Stefano, per la corretta precisazione wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio