FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Strano Rumore Col 55-200 Vr
appena ha scattato....anche a voi succede?
Rispondi Nuova Discussione
agnese.mazzella
Messaggio: #1
Ciao a tutti !
Ho appena acquistato usato il suddetto obiettivo...prodotto in ottime condizioni, davvero soddisfatta!
Ho naturalmente provato subito a scattare per vedere se tutto fosse a posto e ho notato che con il VR on, appena scattata al foto, sento un rumore piuttosto secco (come se un qualcosa si spostasse all'interno dell'obiettivo) e l'iimagine nel mirino si sposta leggermente (come se appunto qualcosa "tornasse al suo posto"...).
E' una normale conseguenza del funzionamento del VR secondo voi?
giovanni1973
Messaggio: #2
QUOTE(agnesina15 @ Apr 9 2010, 12:24 PM) *
Ciao a tutti !
Ho appena acquistato usato il suddetto obiettivo...prodotto in ottime condizioni, davvero soddisfatta!
Ho naturalmente provato subito a scattare per vedere se tutto fosse a posto e ho notato che con il VR on, appena scattata al foto, sento un rumore piuttosto secco (come se un qualcosa si spostasse all'interno dell'obiettivo) e l'iimagine nel mirino si sposta leggermente (come se appunto qualcosa "tornasse al suo posto"...).
E' una normale conseguenza del funzionamento del VR secondo voi?



é normale è normale

Mi preoccuperei se fosse il contrario e non lo facesse...vorrebbe dire che il VR non funziona

Ciao Giovanni.
girduzzo
Messaggio: #3
Ciao ho lo stesso obbiettivo economico ma funziona e ti voglio dire che è normale anzi deve fare quel rumore e deve stabilizzarsi per poi fare lo scatto quindi mi associo a giovanni1973,buone foto.-
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio