FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Alla Fine L'ho Ordinato...
Rispondi Nuova Discussione
Franco_
Messaggio: #1
Ebbene si, alla fine ho ordinato l'AFS 17-35/2.8: arriverà tra un mesetto.
Sono contento che mia moglie non m'abbia cacciato da casa... stavolta qualche timore lo avevo messicano.gif
Con questo le spese per il corredo fotografico si concludono, ora devo imparare ad usarlo al meglio smile.gif

Mi sembra giusto offrirvi da bere, cosa prendete ?
maurizioricceri
Messaggio: #2
tutto è bene quello che finisce bene e pensare che avevo già preparato la cameretta per ospitarti !!!!!!! Complimenti per l'acquisto. Ciao a sabato dove la bevuta sarà reale e NON virtuale ... rolleyes.gif
alexb61
Messaggio: #3
ma è un'ottica che distorce, spalma ai bordi, meglio il 14-24...
ops, ma ce l'ho anch'io il 17-35!!!! messicano.gif
ritiro quello che ho detto, complimenti per l'acquisto e buon divertimento...
preparati ad essere cacciato di casa quando deciderai di prendere il 300/2.8!
Ciao

alex
Francesco Martini
Messaggio: #4
..Ma non e' fuori listino quel "morbidone" ?????? messicano.gif
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Mar 23 2010, 08:34 PM
bergat@tiscali.it
Messaggio: #5
QUOTE(Franco_ @ Mar 23 2010, 08:03 PM) *
Ebbene si, alla fine ho ordinato l'AFS 17-35/2.8: arriverà tra un mesetto.
Sono contento che mia moglie non m'abbia cacciato da casa... stavolta qualche timore lo avevo messicano.gif
Con questo le spese per il corredo fotografico si concludono, ora devo imparare ad usarlo al meglio smile.gif

Mi sembra giusto offrirvi da bere, cosa prendete ?


Caspita non c'era uno disponile a Roma? blink.gif e tempi d'attesa un mese? Ma che fanno, te lo costruiscono appositamente?
Franco_
Messaggio: #6
Direi di no... stamattina ero ancora indeciso sul da farsi (ho appena speso tanti €€€ per la D700...), poi sono andato su uno dei siti che vende il 17-35/2.8 e ho visto che era terminato blink.gif ; ho telefonato per sapere se ne sarebbe arrivati altri e mi hanno risposto di si... a questo punto m'è venuto il dubbio che iil prezzo potesse aumentare (nell'ultimo mese il prezzo è già lievitato di 50€ unsure.gif ) allora ho rotto gli indugi e l'ho ordinato all'altro fornitore (che ha anche un negozio fisico) laugh.gif .
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Complimenti Franco, io invece stasera ho portato a casa il 14-24 ... dopo i bagordi del 70-200 VR2 ho temuto anche io laugh.gif

Per quest'anno il conto corrente ha detto stop.

Messaggio modificato da kintaro70 il Mar 23 2010, 08:47 PM
Francesco Martini
Messaggio: #8
QUOTE(Franco_ @ Mar 23 2010, 08:43 PM) *
Direi di no... stamattina ero ancora indeciso sul da farsi (ho appena speso tanti €€€ per la D700...), poi sono andato su uno dei siti che vende il 17-35/2.8 e ho visto che era terminato :
; ho telefonato per sapere se ne sarebbe arrivati altri e mi hanno risposto di si... a questo punto m'è venuto il dubbio che iil prezzo potesse aumentare (nell'ultimo mese il prezzo è già lievitato di 50€ ) allora ho rotto gli indugi e l'ho ordinato all'altro fornitore (che ha anche un negozio fisico) laugh.gif

Incredibile....
il 17-35 resuscitato..... messicano.gif
ma tu ha comprato uno "Zombie"..... laugh.gif laugh.gif
attento..che quanto lo innesti sulla D700 diventera' una Zombie anche lei.....
Scusa.....scherzo!!!!!
Francesco Martini
Franco_
Messaggio: #9
QUOTE(kintaro70 @ Mar 23 2010, 08:46 PM) *
Complimenti Franco, io invece stasera ho portato a casa il 14-24 ... dopo i bagordi del 70-200 VR2 ho temuto anche io laugh.gif

Per quest'anno il conto corrente ha detto stop.


Congratulazioni anche a te Pollice.gif


QUOTE(Francesco Martini @ Mar 23 2010, 08:50 PM) *
Incredibile....
il 17-35 resuscitato..... messicano.gif
ma tu ha comprato uno "Zombie"..... laugh.gif
attento..che quanto lo innesti sulla D700 diventera' una Zombie anche lei.....
Scusa.....scherzo!!!!!
Francesco Martini


Francesco, qui se c'è uno che rischia di diventare uno zombie se non la smette di spendere soldi sono io... ogni tanto mi vengono i rimorsi si coscienza rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(Franco_ @ Mar 23 2010, 08:54 PM) *
... ogni tanto mi vengono i rimorsi si coscienza rolleyes.gif



Anche a me cerotto.gif se penso che in un anno ho fatto Trilogy unsure.gif meglio che non ne parli troppo a mia moglie o TRILOGY lo vuole anche lei ... ma non per far foto laugh.gif
Francesco Martini
Messaggio: #11
QUOTE(Franco_ @ Mar 23 2010, 08:54 PM) *
Francesco, qui se c'è uno che rischia di diventare uno zombie se non la smette di spendere soldi sono io... ogni tanto mi vengono i rimorsi si coscienza rolleyes.gif

Davvero???...se non sbaglio sabato prossimo sarai al Photoshow....
scommetto che qualche altra idea di comperare qualcosa..
poi ti prende..... ti prende.......messicano.gif
Io comprerei una D5000 per tua moglie....per esempio.... messicano.gif
Scusa...
Francesco Martini
Franco_
Messaggio: #12
Francesco, sinceramente non so come faccia mia moglie a sopportarmi... vabbè che non è facile trovare uno come me, ma mi sa che è certamente più difficile trovare una come lei... Santa Donna Pollice.gif
Francesco Martini
Messaggio: #13
QUOTE(kintaro70 @ Mar 23 2010, 08:57 PM) *
Anche a me cerotto.gif se penso che in un anno ho fatto Trilogy

Quale Trilogia????
Questa???
IPB Immagine


o questa?????? hmmm.gif
IPB Immagine
laugh.gif
Francesco Martini

rolleyes.gif
QUOTE(Franco_ @ Mar 23 2010, 08:59 PM) *
Francesco, sinceramente non so come faccia mia moglie a sopportarmi... vabbè che non è facile trovare uno come me, ma mi sa che è certamente più difficile trovare una come lei... Santa Donna

Be'...non dico come fa a sopportarmi anche mia moglie.... messicano.gif
Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
no questa trilogia è quella che preferisco:

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Messaggio modificato da kintaro70 il Mar 23 2010, 09:13 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
Certo che dopo la suspance del topic sull'acquisto della D700 mi sarei aspettato da Franco qualcosa di più originale ...

vabè sarà per il prossimo acquisto ... il 24mm f1.4 laugh.gif
bergat@tiscali.it
Messaggio: #16
QUOTE(Franco_ @ Mar 23 2010, 08:43 PM) *
Direi di no... stamattina ero ancora indeciso sul da farsi (ho appena speso tanti €€€ per la D700...), poi sono andato su uno dei siti che vende il 17-35/2.8 e ho visto che era terminato blink.gif ; ho telefonato per sapere se ne sarebbe arrivati altri e mi hanno risposto di si... a questo punto m'è venuto il dubbio che iil prezzo potesse aumentare (nell'ultimo mese il prezzo è già lievitato di 50€ unsure.gif ) allora ho rotto gli indugi e l'ho ordinato all'altro fornitore (che ha anche un negozio fisico) laugh.gif .


E hai fatto benissimo . Complimenti!
Francesco Martini
Messaggio: #17
QUOTE(kintaro70 @ Mar 23 2010, 09:18 PM) *
Certo che dopo la suspance del topic sull'acquisto della D700 mi sarei aspettato da Franco qualcosa di più originale ...

Ta "Trilogia" di Verdone:
- Bianco Rosso e Verdone
- Matrimoni
- Grande grosso e Verdone...
laugh.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
Messaggio: #18
Poi..questo fatto delle nostre mogli che si incavolano ogni qualvolta spendiamo per attrezzature fotografiche.... rolleyes.gif
Secondo me, chi non e' appassionato di foto non conosce la differenza tra un'ottica e un'altra.., come mia moglie, che tutte le volte che mi ha visto entrare in casa con la scatola di un nuovo obiettivo, mi dice sempre:
Cosa te ne fai?? non ne hai gia' uno????

Praticamente e' come qualla barzellatta del rappresentate di libri.... rolleyes.gif

Un rappresentante suona lla porta:
Buongiorno!!!!
Io vendo libri!!!
Scusi...
ma ne abbiamo gia' uno!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
P.S. pero'..mia figlia lo sa bene cosa sono le fotocamere e ottiche..
mi e' toccato anche coperarli la D3000....
e adesso sta mettendo mano alle mie "preziose" ottiche..... dry.gif
sob....
il bello e' che fa anche belle foto......e poi non ti dico cosa combina con il photoshop....
"talis patris..talis filius"

Messaggio modificato da Francesco Martini il Mar 23 2010, 09:39 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
Complimenti a Franco per i due acquisti meravigliosi!!

Ed a Kintaro per l'altrettanto fantastica trilogia...
Occhio che il "trilogy" per la moglie fa molto ma molto più male al conto corrente.... cerotto.gif

Io avrei voluto tanto concludere con il 24 f1,4....ma dopo il 21 Zeiss , ahimè, mi sa che necessiterei della "cameretta" gentilmente offerta da Maurizio a Franco!
Quindi intanto ho "ripiegato" su un 50 f1,2 ed un 28 f2,0 (decisamente più economici...)
Rigorosamente AI-S , naturalmente

Il mio guaio è che la mia lei di fotografia ci capisce.
Quindi non me la posso giocare su prezzi notevolmente ritoccati al ribasso....


Buone foto!


Federico


F.Giuffra
Messaggio: #20
QUOTE(Franco_ @ Mar 23 2010, 08:03 PM) *
Con questo le spese per il corredo fotografico si concludono, ora devo imparare ad usarlo al meglio smile.gif


Ha ha ha ha!

Già visto, già fatto, già sentito!

Questa frase è la stessa che dice il fumatore che si accende la sigaretta e dice che è l'ultima, o "da domani inizio la dieta e quindi oggi mi devo abboffare".

rolleyes.gif
dragoslear
Messaggio: #21
QUOTE(Franco_ @ Mar 23 2010, 08:03 PM) *
Con questo le spese per il corredo fotografico si concludono,



---giustissimo...
fino alla prossima lente.... Fulmine.gif
Mauro Villa
Messaggio: #22
Spendaccione, vergognati e complimenti. laugh.gif

E pensare che il mio giace nello zaino quasi inutilizzato, ho cercato di permutarlo ma la massima valutazione ricevuta è stata di 790 euro, morirà con me con buona pace dei nanetti. smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 23 2010, 09:36 PM) *
Poi..questo fatto delle nostre mogli che si incavolano ogni qualvolta spendiamo per attrezzature fotografiche.... rolleyes.gif
Secondo me, chi non e' appassionato di foto non conosce la differenza tra un'ottica e un'altra.., come mia moglie, che tutte le volte che mi ha visto entrare in casa con la scatola di un nuovo obiettivo, mi dice sempre:
Cosa te ne fai?? non ne hai gia' uno????

...


La mia non ne capisce molto di fotocamere ed obiettivi, per lei sono solo oggetti costosi tutti uguali ...

QUOTE(FZFZ @ Mar 23 2010, 10:48 PM) *
Complimenti a Franco per i due acquisti meravigliosi!!

Ed a Kintaro per l'altrettanto fantastica trilogia...
Occhio che il "trilogy" per la moglie fa molto ma molto più male al conto corrente.... cerotto.gif

Io avrei voluto tanto concludere con il 24 f1,4....ma dopo il 21 Zeiss , ahimè, mi sa che necessiterei della "cameretta" gentilmente offerta da Maurizio a Franco!
Quindi intanto ho "ripiegato" su un 50 f1,2 ed un 28 f2,0 (decisamente più economici...)
Rigorosamente AI-S , naturalmente

Il mio guaio è che la mia lei di fotografia ci capisce.
Quindi non me la posso giocare su prezzi notevolmente ritoccati al ribasso....
Buone foto!
Federico


Infatti Trilogy è una parola che a casa non uso mai laugh.gif
Franco_
Messaggio: #24
QUOTE(kintaro70 @ Mar 23 2010, 09:18 PM) *
Certo che dopo la suspance del topic sull'acquisto della D700 mi sarei aspettato da Franco qualcosa di più originale ...

vabè sarà per il prossimo acquisto ... il 24mm f1.4 laugh.gif



Beh, stavolta sarebbe stato troppo facile trovare la risposta... laugh.gif

Grazie a tutti per avermi fatto fare delle belle risate, prometto solennemente che fino al prossimo acquisto non comprerò più nulla rolleyes.gif
Francesco Martini
Messaggio: #25
QUOTE(Franco_ @ Mar 23 2010, 08:03 PM) *
Con questo le spese per il corredo fotografico si concludono, ora devo imparare ad usarlo al meglio smile.gif

Non lo dire!!!!! messicano.gif
Anche io un paio di anni fa dissi qui che come parco ottiche avevo raggiunto la "pace dei sensi", ma dopo un mese le cambiai tutte.... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >