FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aiuto Su Nikon 18-55 Dx
Rispondi Nuova Discussione
masinclaudio
Messaggio: #1
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto ho un obiettivo nikon 18-55 dx da kit di una d40 il problema è che ho venduto il corpo con relativa nital card e scontrino.
mi è rimasta l'ottica ancora in garanzia con la relativa nital card registrata sul sito, ieri sono andato a riprenderlo dalla borsa e l'ottica non funziona piu.( af automatico) .Come posso fare per la garanzia? Quale puo essere il problema?
Attendo consigli
Ciao Claudio
Antonio Canetti
Messaggio: #2
rintracciare l'acquirente e farsi fare una foto copia dello scontrino, dovrebbe essere la via più ovvia per non avere brutte sorprese, perchè difficilmente senza lo scontrino fiscale possa scattare la garnzia.

http://www.ltr.it/main/asp/garanzia.asp


Antonio
masinclaudio
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 22 2010, 03:53 PM) *
rintracciare l'acquirente e farsi fare una foto copia dello scontrino, dovrebbe essere la via più ovvia per non avere brutte sorprese, perchè difficilmente senza lo scontrino fiscale possa scattare la garnzia.

http://www.ltr.it/main/asp/garanzia.asp
Antonio

il problema è che non ho piu il numero di telefono ,ma la registrazione sul sito e la nital card allora non serve a nulla, poi scusa nella registrazione ci sono numero di scontrino nome negozio e cifra pagata e data scontrino .
masinclaudio
Messaggio: #4
QUOTE(masinclaudio@libero.it @ Mar 22 2010, 04:57 PM) *
il problema è che non ho piu il numero di telefono ,ma la registrazione sul sito e la nital card allora non serve a nulla, poi scusa nella registrazione ci sono numero di scontrino nome negozio e cifra pagata e data scontrino .


Lo usero come ferma carte grazie.gif
Immagine Allegata


Messaggio modificato da masinclaudio@libero.it il Mar 22 2010, 05:13 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #5
si hai ragione, quando si fa la registrazione si manda tutto, ma come si legge dalla pagnia della LTR vorebbero anche lo scontrino fiscale:

"potrà avvenire esclusivamente se l'apparecchio risulta accompagnato dalla Nital Card e da un documento fiscale. Occorre quindi, nel caso della garanzia legale, consegnare al rivenditore sia la Nital Card che il documento fiscale originale. IN DIFETTO DI QUANTO, SOPRA NON SI EFFETTUANO LAVORI IN GARANZIA"

prova comunque a contattare la LTR e spiegare il problema forse potrebberlo risolvero.



Anotnio
masinclaudio
Messaggio: #6
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 22 2010, 05:17 PM) *
si hai ragione, quando si fa la registrazione si manda tutto, ma come si legge dalla pagnia della LTR vorebbero anche lo scontrino fiscale:

"potrà avvenire esclusivamente se l'apparecchio risulta accompagnato dalla Nital Card e da un documento fiscale. Occorre quindi, nel caso della garanzia legale, consegnare al rivenditore sia la Nital Card che il documento fiscale originale. IN DIFETTO DI QUANTO, SOPRA NON SI EFFETTUANO LAVORI IN GARANZIA"

prova comunque a contattare la LTR e spiegare il problema forse potrebberlo risolvero.
Anotnio


Ok grazie provero a telefonare LTR
ciao grazie
masinclaudio
Messaggio: #7
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 399.9 KBil ferma carte
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio