FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sport E 5900/7900
Rispondi Nuova Discussione
smart17
Messaggio: #1
Alla fine mi sono deciso e ho acquistato la 7900. Qualcuno ha qualche immagine "sportiva" scattata con una coolpix da mostrarmi? Bici, moto, running...
Grazie a tutti. biggrin.gif
praticus
Messaggio: #2
....beh le CP cosiddette amatoriali non hanno tra le loro migliori prerogative quella delle foto sportive, vuoi per un certo ritardo nello scatto, comune a tutte le piccole digitali in commercio, vuoi per lo zoom un pò "corto" per gli eventi sportivi.....

Ti consiglio di provare e vedere quali difficoltà incontri dopodiché vedremo di aiutarti a superarle, seppure con tutti i limiti sopra esposti.

Ciao...
smart17
Messaggio: #3
TI RINGRAZIO MOLTO PER AVERE RISPOSTO AL MIO MESSAGGIO. grazie.gif
LA PROSSIMA SETTIMANA CI SARA' LA TAPPA DEL GIRO D'ITALIA CON ARRIVO A VARAZZE E NON VEDO L'ORA DI TESTARE LA MIA COOLPIX!!!!
IN PASSATO HO AVUTO UNA PENTAX OPTIO-S E NEGLI SCATTI CON SOGGETTI IN MOVIMENTO ERA UN DISASTRO (MANCANZA DELLO SCATTO CONTINUO, RITARDO SPAVENTOSO...L'HO CAMBIATA PER QUESTO).
SPERO CHE CON LA 7900 VADA MEGLIO!!!!
CIAO

guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
appena posso posto delle foto fatte ad imola... non sono un granchè ma io sono rimasto tutto sommato contento...
ciao!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
appena posso posto delle foto fatte ad imola... non sono un granchè ma io sono rimasto tutto sommato contento...
ciao!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio