FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ferrari F430 Test
Rispondi Nuova Discussione
Filo07
Messaggio: #1
Qualche scatto di stamattina, mi raccomando con i consigli.
Questo è l'unico panning decente, gli altri girati direttamente nel cestino, se non piace ho la versione a colori, ma secondo me era carina così risaltava all'occhio il rosso.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 772.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 699.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 405.8 KB
WilliamDPS
Messaggio: #2
i tagli sono un pò troppo larghi per i miei gusti personali, l' ultima ha un bel panning ma la vedo troppo dispersiva, quella delle gomme avrei stretto sui trucili della gomma per rendere l' idea del grip

Messaggio modificato da WilliamDPS il Feb 27 2010, 09:43 AM
enrylion
Messaggio: #3
Concordo sul giudizio di cui sopra, mi sarebbe piaciuto un dettaglio maggiore dell'auto, ma forse la distanza, forse lunghezza focale della lente non elevata rispetto la distanza...

Prova un "crop" della terza e valuta come ti viene fornendo un poco più di contrasto....

Mio umilissimo giudizio....
Foffonews
Messaggio: #4
Bella serie, forse io avrei croppato un pochino per ingrandire la macchina...
franzkranz
Messaggio: #5
le foto sono molto belle. Vista la mia inesperienza volevo chiedere come si fa ad ottenere l'effetto dell'ultima foto : soggetto principale a colori e il resto in bianco e nero, grazie.
LucaCorsini
Messaggio: #6
QUOTE(franzkranz @ Mar 20 2010, 02:40 PM) *
le foto sono molto belle. Vista la mia inesperienza volevo chiedere come si fa ad ottenere l'effetto dell'ultima foto : soggetto principale a colori e il resto in bianco e nero, grazie.

Devi
selezionare il soggetto
invertire la selezione
convertire in bn
sono tre facili operazioni in Photoshop
Apri una discussione nella sezione Tecniche di Fotoritocco e avrai tutte le spiegazioni che vuoi.
Ciao

Messaggio modificato da d80man il Mar 20 2010, 03:25 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio