FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Da D300s A D700?
Rispondi Nuova Discussione
minipaolo
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

sfrutto il giorno del mio compleanno per regalarmi qualche sogno per il presente e per il futuro! biggrin.gif

Considerando che al momento ho in mano quanto segue:

- D300s (comprata in JAP due mesi fa, con il corpo leggermente segnato intorno al tasto play e quindi leggermente svalutata seppure perfetta in tutto)
- Tokina 11-16 2.8
- Nikon 50mm 1.4G (1 mese di vita)
- Nikon 18-200 f/4.5-5.6 VRII (2 mesi di vita)

e considerando che adoro scattare in interni, street e spessissimo in condizioni di scarsa luce e senza cavalletto...
Aggiungendo anche che mi diletto e mi piace parecchio, ma NON sono un professionista, nonostante qualche anno di "esperienza", seppure di basso livello...

... avrebbe senso il passaggio (anticipato) a D700 ?

Dove guadagnerei, cosa perderei?
Mi dispiacerebbe da morire dover vendere il Tokina 11-16, anche perchè mi costerebbe un occhio sostituirlo bene...
maurizioricceri
Messaggio: #2
considerate le tue preferenze...direi senzaltro di si ma dovrai aggiornare anche gli obiettivi.
intercable
Messaggio: #3
concordo con Maurizio, con le ottiche sei messo maluccio.

ma la d700 è straordinaria, anche se ho acquistato prima la d700 e poi la d300s come secondo corpo.
mi è costato meno la d300s x arrivare a 300mm con il 70-200 che prendere il 300mm 2.8 cool.gif anche se non è esattamente la stessa cosa, ma io mi trovo bene con entrambe le macchine.

saluti
minipaolo
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(intercable @ Feb 24 2010, 09:49 PM) *
concordo con Maurizio, con le ottiche sei messo maluccio.

ma la d700 è straordinaria, anche se ho acquistato prima la d700 e poi la d300s come secondo corpo.