FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cascate Marmore
Rispondi Nuova Discussione
Filo07
Messaggio: #1
Vi posto una foto di qualche tempo fa, fatta alle Cascate delle Marmore.
Sicuramente non al livello delle foto viste in questa sezione rolleyes.gif


Immagine Allegata

Max Lucotti
Messaggio: #2
Compo semplice, ma interessante scatto dovuto alla cascata piuttosto ricca di acqua e del piccolo arcobaleno che le gocce in sospensione hanno creato.
Filo07
Messaggio: #3
grazie Max
pcapannini
Messaggio: #4
A me l'arcobaleno invece disturba un pò..ma è solo questione di gusti smile.gif La foto è molto bella! Complimenti!
mirko_nk
Messaggio: #5
Ciao, classica inquadratura delle Cascate delle Marmore, ben eseguita e sempre piacevole da vedere. A me l'arcobaleno non disturba, ma sono gusti... Eliminerei invece il pezzo di legno(??) nell'angolo basso destro della foto...

P.S.: la mia connessione lentissima ha sofferto molto ad aprire 8MB di immagine... per le prossime magari al massimo 1MB... vedrai che molti più utenti la apriranno e lasceranno il loro commento... Meglio ancora sarebbe inserire la foto subito visibile...
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #6
QUOTE(mirko_nk @ Feb 12 2010, 02:36 PM) *
Ciao, classica inquadratura delle Cascate delle Marmore, ben eseguita e sempre piacevole da vedere. A me l'arcobaleno non disturba, ma sono gusti... Eliminerei invece il pezzo di legno(??) nell'angolo basso destro della foto...

P.S.: la mia connessione lentissima ha sofferto molto ad aprire 8MB di immagine... per le prossime magari al massimo 1MB... vedrai che molti più utenti la apriranno e lasceranno il loro commento... Meglio ancora sarebbe inserire la foto subito visibile...



Concordo con Mirko una buona foto ...!!!


8MB .. cerotto.gif 600/700KB .. smile.gif
Filo07
Messaggio: #7
QUOTE(mirko_nk @ Feb 12 2010, 02:36 PM) *
Ciao, classica inquadratura delle Cascate delle Marmore, ben eseguita e sempre piacevole da vedere. A me l'arcobaleno non disturba, ma sono gusti... Eliminerei invece il pezzo di legno(??) nell'angolo basso destro della foto...

P.S.: la mia connessione lentissima ha sofferto molto ad aprire 8MB di immagine... per le prossime magari al massimo 1MB... vedrai che molti più utenti la apriranno e lasceranno il loro commento... Meglio ancora sarebbe inserire la foto subito visibile...



Scusatemi, di solito le ridimensiono ma questa mi è sfuggita.
ecco una versione "light"


Immagine Allegata


domanda: come la inserisco direttamente? non si usa il solito [image][/image] rolleyes.gif ?
mirko_nk
Messaggio: #8
QUOTE(Filo07 @ Feb 12 2010, 03:29 PM) *
Scusatemi, di solito le ridimensiono ma questa mi è sfuggita.
ecco una versione "light"


Immagine Allegata


domanda: come la inserisco direttamente? non si usa il solito [image][/image] rolleyes.gif ?


La mia connessione internet ringrazia... smile.gif

Non devi scrivere image ma img... il resto va bene... prova!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #9
QUOTE(Filo07 @ Feb 12 2010, 03:29 PM) *
Scusatemi, di solito le ridimensiono ma questa mi è sfuggita.
ecco una versione "light"


Immagine Allegata


domanda: come la inserisco direttamente? non si usa il solito [image][/image] rolleyes.gif ?



Molto meglio ... piccolo consiglio dopo il ridimensionamento un po' di MDC e una controllatina se necessaria hai livelli perche' riucendo il formato si perde un po' di dettaglio ...!!!!

wink.gif
Filo07
Messaggio: #10
QUOTE(mirko_nk @ Feb 12 2010, 03:32 PM) *
La mia connessione internet ringrazia... smile.gif

Non devi scrivere image ma img... il resto va bene... prova!



ok perfetto grazie.
dalla prossima prometto che lo farò!

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 12 2010, 03:46 PM) *
Molto meglio ... piccolo consiglio dopo il ridimensionamento un po' di MDC e una controllatina se necessaria hai livelli perche' riucendo il formato si perde un po' di dettaglio ...!!!!

wink.gif



grazie del consiglio!
rabippo
Messaggio: #11
è sempre un piacere vedere questi cascate, soprattutto quelle delle marmore, la foto non è male,
ascolterei i consigli dato dal buon mirko e massy. e vedrai che la foto migliora..
Ciao
Daniele
skyler
Messaggio: #12
Mi associo ai commenti fatti..eppoi cercherei di tirare sù il cielo che risulta un pò carente..
Filo07
Messaggio: #13
C'è qualcuno disponibile a farmi una photoshoppata?
Vorrei vedere come la ritocchereste, sopratutto per quanto riguarda il cielo!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio