FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Appena Arrivato
Rispondi Nuova Discussione
pelato73
Messaggio: #1
Mi permetto anche io di postare un primo tentativo con il piccolo 50mm (appena arrivato).

La foto è stata "rubata" a casa, il soggetto della foto è mia moglie che a settembre mi regalerà un altro soggetto da fotografare..... messicano.gif



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 396.9 KB


guru.gif grazie.gif

Messaggio modificato da pelato73 il Feb 7 2010, 09:45 AM
castorino
Messaggio: #2
Sei un un fotografo ed un uomo fortunato! Cerca di approfittarne documentando il più possibile il trascorrere di questi mesi e ricorda che queste foto sono come il buon vino, migliorano con il tempo!
Sul mio monitor il ritratto appare un poco scuro, diciamo da un terzo a mezzo diaframma, il soggetto è rilassato e molto spontaneo, io l'avrei ripresa in verticale, ma oggi che tutte le foto si guardano a monitor pochi usano quest'opzione, auguri per l'erede! Ciao Rino

Messaggio modificato da castorino il Feb 7 2010, 02:08 PM
pelato73
Messaggio: #3
QUOTE(castorino @ Feb 7 2010, 02:06 PM) *
Sei un un fotografo ed un uomo fortunato! Cerca di approfittarne documentando il più possibile il trascorrere di questi mesi e ricorda che queste foto sono come il buon vino, migliorano con il tempo!
Sul mio monitor il ritratto appare un poco scuro, diciamo da un terzo a mezzo diaframma, il soggetto è rilassato e molto spontaneo, io l'avrei ripresa in verticale, ma oggi che tutte le foto si guardano a monitor pochi usano quest'opzione, auguri per l'erede! Ciao Rino



Grazie per il tuo passaggio, in effetti ho leggermente post lavorato la foto.

Alle prossime rolleyes.gif
Mauro Va
Messaggio: #4
Complimenti per la foto e per il soggetto, molto fotogenica. ha un sorriso appena pronunciato ma molto dolce. Auguri per il nuovo arrivo.

Ciao Alba
giovanni1973
Messaggio: #5
mi associo con i complimenti....e

augoroni per l'erede

Giovanni.
pelato73
Messaggio: #6
grazie.gif
a tutti ...


proverò a fruttuare il 50mm e questo periodo per farmi trovare pronto.....

Siete cmq tutti molto importanti per chi come me sta imparando

grazie.gif

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio