FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuova Offerta Nital
D700+ SB900
Closed Topic Nuova Discussione
Enrico66
Messaggio: #1
Avete visto l'ultima offerta della Nital? Acquisto D700 (Nital) = regalo SB900. Delle due l'una: o Nikon si presta a far uscire una erede della D700(s) oppure sta per uscire un nuovo flash che corregge il difetto(i) del vecchio (vedi surriscaldamneto). Voi che ne pensate?
texano.gif
paolo razzoli
Messaggio: #2
L' SB800 va ancora molto bene, secondo me non tutti i professionisti sono corsi a cambiarlo con il 900, poi qualcuno dice pure che surriscalda (io non ce l'ho) quindi penso che non ne abbiano venduti secondo le aspettative. C'è da dire poi che la 700, che è una validissima fotocamera, oggigiorno è completamente fuori prezzo (vedi Canon 5D mk2). Con una promozione cercano di correre ai ripari ma ho come l'impressione che abbiano chiuso il cancello dopo che i buoi sono scappati (o forse erano pecore,... o cavalli..). E' evidente che l'utente nikon (sopratutto i professionisti che non hanno il deposito di zio Paperone) oggi ha bisogno di una fotocamera 24mpx a 2500 euro e magari una a 12 mpx a 1500 sempre fx.
Sull'usato si possono trovare Canon 5D Mk1 a 800-900 euro usate mentre le D700 cercano di venderle usate a 1700-1800. Anche se ritengo la D700 migliore della 5D Mk1 non trova giustificata la differenza di prezzo né sul nuovo né sull'usato..... Fulmine.gif hmmm.gif ph34r.gif ph34r.gif
terri2
Messaggio: #3
Può essere che Nikon abbia già pronto il seguito della D700, ma non credo che si possa dire che questa promozione indica una sostituzione imminente.
L'anno scorso a Natale la promozione per la D300 e la D700 regalava il battery grip, ma non sono usciti aggiornamenti di nessuno dei 3 prodotti. Per la D300s ci è voluto quasi un anno...

Piuttosto penserei ad un aggiornamento dell'SB900 (un SB900X con NG doppio? smile.gif ), magari stanno cercando di svuotare i magazzini per fare spazio...

Ma piuttosto, non doveva uscire il sostituto dell'SB600??

Ciao, Mattia
rickyjungle
Messaggio: #4
è il 4° o 5° tread sull'argomento, possibile che non si riesca a leggere fino in fondo alla pagine e scoprire che c'è già una discussione aperta? le altre le hanno già chiuse e accorpate...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Chiudo la discussione.

possiamo continuare in questa.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio