FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Scatti In Posa
Rispondi Nuova Discussione
mario75
Messaggio: #1
Ditemi se questi scatti vanno oppure no.
Stavolta ho alleggerito la post produzione.
Attendo vostre critiche e consigli.

Grazie.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Umbi54
Messaggio: #2
Adesso andiamo decisamente meglio, solo non capisco se nella prima é voluto il taglio della punta del piede o ti é sfuggito.
La seconda la preferisco alle altre.
Saluti
Umberto

Messaggio modificato da Umbi54 il Feb 2 2010, 07:21 PM
ciccio8028
Messaggio: #3
Concordo con Umberto, la seconda ha una marcia in più, sulla prima hai voluto per forza fare quella inquadratura? Cmq complimenti per la serie. Ciao.



Ciccio.
mario75
Messaggio: #4
QUOTE(ciccio8028 @ Feb 2 2010, 10:00 PM) *
Concordo con Umberto, la seconda ha una marcia in più, sulla prima hai voluto per forza fare quella inquadratura? Cmq complimenti per la serie. Ciao.



Ciccio.


Grazie per i commenti.
Per la prima ho peccato io di ingenuità ed inesperienza, bisognava fare mettere di mezzo metro indietro la modella.
Posto altri 3 scatti.

Grazie.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
buoni scatti preferisco la 2 serie, non so se è un mio punto di vista ma le pose mi sembrano un po forzate, non naturali....
Gufopica
Messaggio: #6
Una buona serie mi piacciono.
Per i commenti tecnici lascio spazio ai guru di sezione.
giandodi
Messaggio: #7
QUOTE(mario75 @ Feb 3 2010, 10:41 AM) *
Grazie per i commenti.
Per la prima ho peccato io di ingenuità ed inesperienza, bisognava fare mettere di mezzo metro indietro la modella.
Posto altri 3 scatti.

Grazie.


Ciao a tutti, ciao Mario75,
complimenti per la serie. Anch'io, come qualcun altro preferisco la seconda serie postata. Mi danno più la sensazione di foto professionali rispetto alla prima dove c'è, penso anche un pò di rigidità da parte della modella (molto bella, complimenti!) e una insicurezza negli scatti.
Comunque le ultime tre foto sono, a mio modesto parere e non me ne vogliano i guru della sezione, superlative!
Bravo!
Un saluto
Giando
nero1972
Messaggio: #8
io non vedo niente di forzato e personalmente piacciono tutte e 2 le serie, complimenti a te e alla modella wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio