FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pesto
Rispondi Nuova Discussione
gabrielezani
Messaggio: #1

Immagine Allegata

Immagine Allegata
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum(in verità, non ho mai scritto su nessun forum!)
mi piacerebbe mettermi in gioco, quindi, sparate pure, ogni vostra critica sarà un modo per poter crescere professionalmente e personalmente.
grazie in anticipo.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
mux050766
Messaggio: #2
Beh, se questo è l'inizio: Complimentoni Gabriele!

Gran bello scatto!
Se posso essere pignolo ci sono un paio di cose perfettibili.

Forchetta
Prendi in considerazione di usare posate nuove di zecca: in questo scatto si vedono i segni dell'usura sulle punte e anche sul manico (in quest'ultima zona l'usura sia meno evidente).

Pasta
Secondo me hai esagerato con la quantità di luce per lo sfondo: si nota che la luce è rientrata sulla pasta togliendo nitidezza ai bordi della stessa.

Per il resto rinnovo i miei complimenti.
Ciao
cunta
Messaggio: #3
Premetto che io sono alle prime armi, quindi......
comunque a me piace molto anzi ti dirò mi fa venire fame laugh.gif
Ho però sensazione che manchi qualcosa non so cosa però,mi rendo conto che potresti mandarmi a quel paese con un commento del genere,però magari qualcuno più esperto di me ci può dire se la mia sensazione è corretta.

Saluti Fabio
gabrielezani
Messaggio: #4
grazie mux per le osservazioni ineccepibili,
cunta: non riesco a capire che cosa ti dia la sensazione che possa mancare, ma mi hai incuriosito e sto cercando di capire anch'io
gabrielezani
Messaggio: #5
grazie mux per le osservazioni ineccepibili,
cunta: non riesco a capire che cosa ti dia la sensazione che possa mancare, ma mi hai incuriosito e sto cercando di trovarlo anch'io

grazie mux per le osservazioni ineccepibili,
cunta: non riesco a capire che cosa ti dia la sensazione che possa mancare, ma mi hai incuriosito e sto cercando di trovarlo anch'io
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio