FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Infiorescenza Di Tarassaco
Rispondi Nuova Discussione
surfcasting1
Messaggio: #1
infiorescenza di tarassaco fotografata nell oasi di gaggio a novembre 2009IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.5 MB

Messaggio modificato da surfcasting1 il Jan 20 2010, 10:01 PM
augusto84
Messaggio: #2
Complimenti lo scatto mi piace molto anche se non sono un esperto.. Specialmente il contrasto sfondo primo piano..
Potrei sapere con che lente lo hai ottenuto?
Grazie
saluti
Augusto
surfcasting1
Messaggio: #3
grazie la ho scattata con un sigma 70 -300 apo macro

Messaggio modificato da surfcasting1 il Jan 21 2010, 06:55 PM
Gufopica
Messaggio: #4
Ottimo Tarassaco,
COmplimenti.
Diego_Cottino
Nikonista
Messaggio: #5
Molto bella e nitida, bravo.
folaga
Messaggio: #6
bello il tono dello sfondo e anche la resa sul fiore...
la compo centrale in questi casi sembrerebbe inevitabile... personalmente avrei lasciato meno aria sopra ed un pò di più sotto
ciao
augusto84
Messaggio: #7
Scusa ho ancora una curiosità riguardo all obiettivo: è il modello con lo stabilizzatore ottico o no? Anch io vorrei acquistare un 300 pero avendo gia un 200 stavo pensando di spendere meno per degli aggiuntivi.. Quanto costa se non sono indiscreto??
Grazie per la disponibilità
Saluti
Augusto
surfcasting1
Messaggio: #8
ciao... e' il modello non stabilizzato....e pure scattata a mano libera ...una piccola soddisfazione questa foto anche se poteva venir meglio...se scatti a mano libera senza cavalletto un obbiettivo stabilizzato e' consigliato,il mio lo avevo trovato in offerta a 170 euro
augusto84
Messaggio: #9
QUOTE(surfcasting1 @ Jan 22 2010, 06:45 PM) *
ciao... e' il modello non stabilizzato....e pure scattata a mano libera ...una piccola soddisfazione questa foto anche se poteva venir meglio...se scatti a mano libera senza cavalletto un obbiettivo stabilizzato e' consigliato,il mio lo avevo trovato in offerta a 170 euro


Bè complimenti per la mano ferma allora.. 170€ non è una cifra impossibile, il fatto è che avendo già un 55 200mm vr forse non sarebbe una spesa troppo giustificata..
grazie ancora per la disponibilità
Saluti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio