FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aspettando Bianca
la ns. secondo genita
Rispondi Nuova Discussione
alefiore
Messaggio: #1
In dolce attesa di Bianca.. ho trovato in questa foto fatta allo specchio vi sia un dolcezza che solo una donna in stato interessante puo' dare, trovo che il suo volto esprima anche i pensieri che coinvolgono ogni donna che sta' aspettando un bimbo, mi piace molto la cornice naturale dello specchio ed anche il pianoforte ed i quadri anche se creano qualche sovrapposizione, conducono,con la loro prospettiva, lo sguardo verso il centro della scena.
Attendo Vs commenti.
Saluti
ALE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
Antonio Canetti
Messaggio: #2
si l'atmosfera non è male e anche la conversione e anche buona, l'unico intoppo è il bel pancione si perde con lo sfondo.


Anotnio
alefiore
Messaggio: #3
Grazie Antonio per il passaggio
Ale
mirko_nk
Messaggio: #4
Ottima l'idea dello specchio... Non mi convince moltissimo la posa.... mi sembra poco naturale...
maxiclimb
Messaggio: #5
A me invece sembra fin troppo naturale... ovvero casuale.
Mi dà molto più l'idea di una foto "rubata" (allo specchio, per non farsi notare).
Comprensibili tutte le sensazioni relative ad una donna in gravidanza, ma in questo caso mi pare che non sia il pancione il fulcro della foto, e la prossima maternità risulti un fatto marginale nell'economia dell'immagine...
Davvero troppi, a mio avviso, gli elementi di disturbo che letteralmente circondano il soggetto.

Perchè non cogliere l'occasione per dedicare una sessione di scatti mirata a questa bella signora, in modo da valorizzare meglio il suo stato e la sua persona? smile.gif
Gufopica
Messaggio: #6
PIacevole,non mi dispiace..
L'idea dello specchio non è male.

alefiore
Messaggio: #7
Grazie per i Vs passaggi e pareri.
ùAle
maxmax
Messaggio: #8
Concordo con l'analisi di Maxiclimb.

Per valorizzare il pancione senza sconvolgere la foto le avrei fatto appoggiare le mani sulla pancia.

Un saluto Massimiliano.

photopass
Messaggio: #9
mi piace molto l'istinto materno che trasmette l'immagine. Trovo però che lo sfondo sia troppo pieno di dettagli che distraggono l'attenzione dal centro dell'immagine. forse tagliandola un pò dall'alto (eliminando la parte di cornice che si intravede) la concentrazione cadrebbe di più sul pancione.

Auguri a mamma e papà


Immagine Allegata
alefiore
Messaggio: #10
QUOTE(photopass @ Jan 22 2010, 04:05 PM) *
mi piace molto l'istinto materno che trasmette l'immagine. Trovo però che lo sfondo sia troppo pieno di dettagli che distraggono l'attenzione dal centro dell'immagine. forse tagliandola un pò dall'alto (eliminando la parte di cornice che si intravede) la concentrazione cadrebbe di più sul pancione.

Auguri a mamma e papà


Immagine Allegata

Grazie mi piace molto il crop che hai fatto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio