Chiedo un aiuto urgentissimo ai possessori di Mac (Imac) che hanno avuto problemi improvvisi con l'apertura dell'applicativo View NX. Mentre lo utilizzavo per rinominare files, si è chiuso improvvisamente. Ho ristartato il mac ma niente da fare per riaprire View NX (mi da un messaggio di errore). Ho addirittura disinstallato e reinstallato il software ma nulla da fare. A differenza di Capture NX, che non da problemi, View NX non si vuole piu aprire.
Gentilmente aiutatemi a risolvere il problema.
Ciao a tutti
Massimo
Gentilmente aiutatemi a risolvere il problema.
Ciao a tutti
Massimo
Chiedo un aiuto urgentissimo ai possessori di Mac (Imac) che hanno avuto problemi improvvisi con l'apertura dell'applicativo View NX. Mentre lo utilizzavo per rinominare files, si è chiuso improvvisamente. Ho ristartato il mac ma niente da fare per riaprire View NX (mi da un messaggio di errore). Ho addirittura disinstallato e reinstallato il software ma nulla da fare. A differenza di Capture NX, che non da problemi, View NX non si vuole piu aprire.
Gentilmente aiutatemi a risolvere il problema.
Ciao a tutti
Massimo
Gentilmente aiutatemi a risolvere il problema.
Ciao a tutti
Massimo
Ciao anche io volevo volevo far presente questo probema...
Mac OS X Snow leopard non va... parte ma poi da errore...
Ciao anche io volevo volevo far presente questo probema...
Mac OS X Snow leopard non va... parte ma poi da errore...
Mac OS X Snow leopard non va... parte ma poi da errore...
da quanto tempo ti succede? A me ha sempre girato bene fino a ieri, sono nel panico poichè ne faccio un uso fondamentale, ci sono software alternativi per far fronte alla temporanea (spero) difficolta?
Grazie, Massimo
Massimo hai photoshop?
da quanto tempo ti succede? A me ha sempre girato bene fino a ieri, sono nel panico poichè ne faccio un uso fondamentale, ci sono software alternativi per far fronte alla temporanea (spero) difficolta?
Grazie, Massimo
Grazie, Massimo
da qualche giorno anche io... ho provato a reinstallarlo da cd e da web ma niente..
Devono dedicarsi all'aggiornamento per SnowLeopard a fine gennaio.
Devono dedicarsi all'aggiornamento per SnowLeopard a fine gennaio.
Io personalmente non ho Snow ma solo Leopard.....altra cosa strana è che l'applicativo cenna a partire contemporaneamente all'avvio del Mac. Tempo una frazione di secondo e parte il messaggio di errore.......sto per rivolgermi al rivenditore Mac, penso sia un problema di sistema e non di software, anche perchè ho reinstallato il View NX ma nulla da fare..........
Salve, ho lo stesso problema View NX si chiude inaspettatamente ed alcuni controlli si attivano da soli ( su imac con snow leopard).
Potete darmi aiuto????
Grazie
Dario
Potete darmi aiuto????
Grazie
Dario
Salve, ho lo stesso problema View NX si chiude inaspettatamente ed alcuni controlli si attivano da soli ( su imac con snow leopard).
Potete darmi aiuto????
Grazie
Dario
Potete darmi aiuto????
Grazie
Dario
Con snow leopard non funziona!
Entro fine mese dovrebbe uscire la nuova versione. Intanto ieri è uscita quella di Capture Nx
Con snow leopard non funziona!
Entro fine mese dovrebbe uscire la nuova versione. Intanto ieri è uscita quella di Capture Nx
Entro fine mese dovrebbe uscire la nuova versione. Intanto ieri è uscita quella di Capture Nx
non vedo l'ora che esce l'aggiornamento, spero risolva il problema. A me proprio non si avvia piu il programma. Accenna a farlo ma appare il messaggio dopo una frazione di secondo......
Questo problema lo avete riscontrato, come me, improvvisamente? In un anno e mezzo mai avuto problemi Poi improvvisamente.....bah speriamo si risolva.
Saluti
Massimo
non vedo l'ora che esce l'aggiornamento, spero risolva il problema. A me proprio non si avvia piu il programma. Accenna a farlo ma appare il messaggio dopo una frazione di secondo......
Questo problema lo avete riscontrato, come me, improvvisamente? In un anno e mezzo mai avuto problemi Poi improvvisamente.....bah speriamo si risolva.
Saluti
Massimo
Questo problema lo avete riscontrato, come me, improvvisamente? In un anno e mezzo mai avuto problemi Poi improvvisamente.....bah speriamo si risolva.
Saluti
Massimo
problema uguale appena aggiornato alla versione 1.5.1 view nx su MAc Os .... e non parte più ...
appena comprato mac pro ... e guarda cosa capita .....
...succede uguale anche a me....il programma si apre ma poi, irrimediabilmente esce l'errore...
Uso Windows Vista e non so' piu' come fare ....ho anche installato l'aggiornamento V.1.5.2 ma
ViewNx non vuole proprio saperne... :(
Help...Help
Uso Windows Vista e non so' piu' come fare ....ho anche installato l'aggiornamento V.1.5.2 ma
ViewNx non vuole proprio saperne... :(
Help...Help
Il problema persiste anche dopo un'accurata pulizia del registro con relativa disinstallazione (da apposita icona)
e reinstallazione della versione 1.5.2. ultima...
Non so' piu' che fare
C'e' qualche anima pia per un'aiuto efficace??
e reinstallazione della versione 1.5.2. ultima...
Non so' piu' che fare
C'e' qualche anima pia per un'aiuto efficace??
Il problema persiste anche dopo un'accurata pulizia del registro con relativa disinstallazione (da apposita icona)
e reinstallazione della versione 1.5.2. ultima...
Non so' piu' che fare
C'e' qualche anima pia per un'aiuto efficace??
e reinstallazione della versione 1.5.2. ultima...
Non so' piu' che fare
C'e' qualche anima pia per un'aiuto efficace??
Io c'ho rinunciato. Ho fissato appuntamento con il rivenditore apple per domani. Lascio il mac in assistenza, pensa che mi ha detto che non è da escludere una formattazione dell'hardisk.....ho appena terminato il back up.......ma all'idea di dover re istallare ex novo tutti gli applicativi.......lasciamo perder meglio che non ci penso troppo:-(((((
Ovviamente vi tengo informati tutti.
Un saluto compagni di sventura
Massimo