FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Ne Pensate? Chiedo Consigli!!
PRIME FOTO IN STUDIO CREATO IN CASA
Rispondi Nuova Discussione
stebboy
Messaggio: #1
SONO ALLE PRIME ARMI VAI DI CRITICHE! smile.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Negativodigitale
Messaggio: #2
Non male davvero, mi piace la luce, tenue e diffusa e soprattutto mi piace l'ombra in questi scatti.
Gagliardissime le prime due. Bene bene.

Ciao! Paolo

Gufopica
Messaggio: #3
Non mi dispiacciono neppure a me.
Concordo con Paolo sulla buona gestione della luce.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Una buona serie ,meritavano caricate su clikon e vederle tutte infila
toad
Messaggio: #5
Decisamente un buon inizio, direi. Pollice.gif

Concordo con Paolo circa l'atmosfera generale delle immagini, tuttavia mi sembrano tutte un po' scurette. Una schiaritina la vedrei bene.
Molto brava la modella e molto disinvolta. Mi auguro, quindi, che queste siano soltanto l'inizio di una lunga serie. wink.gif

stebboy
Messaggio: #6
mamma mia ragazzi!!!! che soddisfazione!!!!!! si e' proprio l'inizio.. mi son preso il primo sb600 per natale... !!! che contento che sono grazie!!!
freddy68
Messaggio: #7
Le pose della modella sono buone, io avrei qualche dubbio sulla luce usata che mi sembra un po' troppo fioca, avendo uno studio - anche se fatto in casa - avrei creato un po' piu' di contrasto magari tra luci ed ombre, nel complesso ottimo lavoro.
Un saluto da Antonio
rossanop
Messaggio: #8
come posa composizione e momenti colti le trovo stupende soprattutto la 1 la 3 e la 5, trovo pero' la luce un po troppo scura o sottoesposta, non mi convince
stebboy
Messaggio: #9
Si in effetti sono scure... cerco di stare piu' attento per le prossime volte... grazie del passaggio e delle critiche costruttive ragazzi!!!
Grazie Freddy e rossanop!!!!