FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
22 Pagine: V   1 2 3 > »   
D-day 2010
Programma definitivo!
Rispondi Nuova Discussione
Gufopica
Messaggio: #1
Siamo finalmente in grado di presentarVi il calendario ed il programma del " D-DAY 2010" che avrà luogo ad Aulla. Le date prescelte sono :

07-08-09 Maggio 2010.


Al momento attuale, il numero di posti disponibili per l'accoglienza alberghiera, per il battello e per i trasporti in pullman consentono l'iscrizione di un massimo di 50 persone, che dovranno essere prenotati entro il 12 febbraio 2010


Raccomandiamo a tutti di inviare la mail di adesione secondo quanto previsto nel programma, oltre a registrarVi quanto prima in questa discussione.
Anche per il pernottamento è importante prenotare, entro la data sopra indicata, direttamente l'hotel al più presto.

Ecco alcune località che potrete visitare:

Tellaro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 224.3 KB

Vernazza 5 Terre
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 321.2 KB

Portovenere
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.4 MB



Il programma

D-DAY 2010
07-08-09 Maggio 2010


1°giorno arrivo Venerdi 07-05-2010 :

Ore : 13.00-19.00 ceck-in presso Albergo Demyhotel (www.demyhotel.it) Via resistenza – Aulla (Ms)
Ore : 15.30 partenza con pulman per chi e interessato e visita Tellaro – Lerici, due luoghi stupendi. (Verrete accompagnati da Maurizio @ram).
Ore : 18.30 partenza da Lerici e rientro in albergo tramite pullman.
Ore : 20.30 partenza con pulman per la cena"Cena del Panigaccio" presso Ristorante Mirador Loc. Podenzana (Ms). Una cena caratteristica di una pientanza unica del territorio Lunigianese-Spezzino.
Ore : 23.00 c.ca rientro con pullman all'albergo.



2°giorno Sabato 08-05-2010 :

Ore 7.00 colazione
Ore 8.00 partenza con pullman per raggiungere La Spezia (passeggiata Morin) dove ci imbarcheremo sul battello.
Ore 9.00 c.ca partenza con vaporetto per "Le 5 Terre"
Ore 10.00 c.ca arrivo a Riomaggiore
Da Riomaggiore raggiungeremo Manarola a piedi attraverso il sentiero più romantico al mondo "La via dell'amore". Arrivo a Manarola, visita del paesino.
Ore : 12.00 partenza con il vaporetto ed arrivo a Vernazza.

Pranzo libero a Vernazza. Non compreso nei costi elencati.


Ore : 15.00 partenza da Vernazza per raggiungere l'ultima delle 5 terre Monterosso che si divide in parte nuova e vecchia,molto caratteristica.
Ore : 17.00 partenza con battello e rientro a La Spezia.
Ore : 18.30 arrivo a La Spezia e rientro in albergo tramite pullman.
Ore : 21.00 cena presso Albergo Demyhotel "Cena tipica lunigianese" con altre pietanze locali della zona.


3°giorno Domenica 09-05-2010 :

Ore 7.00 colazione
Ore 8.00 partenza con pullman per raggiungere Portovenere.
Visita della splendida località
Ore 12.00 rientro all'albergo
Ore 13.00 pranzo
Pomeriggio saluti e rientro dei partecipanti al Dday per le varie località.




Pernottamenti


I pernottamenti avverranno presso l' Hotel Demy. L'albergo tre stelle, è ubicato vicino all'uscita dell'autostrada 300m, a pochi minuti dal centro di Aulla. www.demyhotel.it

Camere e costi
Camera singola euro 70,00 al giorno, prima colazione inclusa.
Camera doppia o matrimoniale euro 90,00 al giorno, prima colazione inclusa.
Camera tripla euro 110,00 al giorno, prima colazione inclusa.

I pagamenti saranno regolati singolarmente dai partecipanti alla partenza.


Vitto

La cena del 7 maggio 2010 sarà organizzata presso il ristorante Mirador

Cena "il Panigaccio" del venerdì sera 7 maggio 2010. Euro 20,00 a persona (comprensiva di bevande dolce e caffè).

La cena dell' 8 e il pranzo del 9 maggio 2010 saranno organizzati presso il ristorante dell' Demyhotel

Cena tipica lunigianese del sabato sera 9 maggio 2010. Euro 25,00 a persona (comprensiva di bevande dolce e caffè).
Pranzo completo della domenica comprensivo di bevande e caffè. Euro 20,00 a persona(comprensiva di bevande dolce e caffè).

I pagamenti saranno regolati dai singoli partecipanti per singolo evento.


Trasporti

Tutte le tariffe relative al pernottamento in albergo sono comprensive di noleggio pullman.
Battello per la visita delle 5 terre. Euro 25,00 a persona.
Tratto pedonale (a pagamento) Riomaggiore – Manarola "via dell'amore". Euro 5,00 a persona.


Come prenotare

Tutti coloro che intendono partecipare, devono inviare una mail di adesione all'indirizzo orimatte@virgilio.it
con i seguenti dati:

- nome
- cognome
- nickname del Forum
- data di nascita
- indirizzo di residenza (solo il comune e la provincia)
- telefono cellulare
- data di arrivo al D-day
- data di partenza
- numero persone complessive partecipanti

Premesso che i dati di cui sopra sono necessari solo alla compilazione delle liste dei partecipanti ed alle iniziative del Meeting, tutti i dati saranno trattati ai sensi della Lg. 196/2003.



Note
E' necessario prenotare entro e non oltre il 12 febbraio 2010
Per prenotare il pernottamento alberghiero, rivolgersi anche all' Hotel www.demyhotel.it telefonando al numero tel. 0187/408370 chiedere di Stefano e citando il codice "D-day 2010"



L'organizzazione:

Matteo Originale & Chiara Centofanti "Gufopica"

Maurizio Rossi "@ram"





Grazie anticipatamente a tutti.

Messaggio modificato da sergiobutta il Jan 11 2010, 05:20 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Presente....non serve che lo dico , ma naturalmente sarò presente nei 3 giorni dell'evento, per accompagnarvi insieme ai miei amici organizzatori Matteo e Chiara nel percorso del D-Day...
sperando di aver fatto un bel programma,auguriamo una forte adesione.

Un saluto da


IPB ImmagineIPB ImmagineIPB Immagine
Massimiliano Piatti
Messaggio: #3
Dato che gioco in casa come potrei non esserci?

PRESENTE!!!

Massi smile.gif
Gufopica
Messaggio: #4
Ciao Massy, un piacere immenso averti davvero.


Allora iniziamo ad aprire la lista dei partecipanti.

Lista partecipanti D-Day2010 :

Pimassi (1)
Gianni Zadra (2)



Posti disponibili 47
sergio.creazzo
Messaggio: #5
non c'è dubbio....

non vediamo l'ora di reincontrarvi!!
Super Presenti....


Sergio Creazzo
Maria Clara Vana

ciao
sergio
Diego_Cottino
Nikonista
Messaggio: #6
Posso fare alcune domande?
Il periodo previsto credo sia Maggio in quanto i giorni corrispondono con le date, chiedo perchè vedo che poi invece nel programma hai inserito il mese di Giugno mentre, nella descrizione del vitto, hai inserito Febbraio.
I 90 euro per la camera doppia con colazione sono da considerarsi per persona o da didvidere in 2?

Grazie

Messaggio modificato da dindostar il Jan 11 2010, 04:53 PM
Gufopica
Messaggio: #7
QUOTE(sergio.creazzo @ Jan 11 2010, 04:42 PM) *
non c'è dubbio....

non vediamo l'ora di reincontrarvi!!
Super Presenti....


Sergio Creazzo
Maria Clara Vana

ciao
sergio



Ciao Sergio...che piacere!!!
Colgo l'occasione per ringraziarti di cuore.
Quest'anno in questo Dday 2010 abbiamo voluto ampliare la possibilità, di poter avere tra noi, un numero maggiore di iscritti.
Volevo ringraziarti per esserti offerto a darci una mano nel gestire, si spera, tutte e 50 le prenotazioni,cosa non semplice nelle 5terre!
Pertanto grazie Sergio abbiamo il piacere di aver un ottimo collaboratore con noi.
Un abbraccio anche a Maria Clara.


Lista partecipanti D-Day2010 :

Pimassi (1)
Gianni Zadra (2)
Sergio Creazzo (2)

Posti disponibili 45


Messaggio modificato da Gufopica il Jan 11 2010, 04:57 PM
Gufopica
Messaggio: #8
Ciao dindostar, naturalmente è tutto in quel di Maggio!!!
Errore di battuta..vedrò di farlo correggere quanto prima.
Per il resto il prezzo è inteso la camera,
camera doppia90,00 eur grazie.gif ciao.

Messaggio modificato da Gufopica il Jan 11 2010, 05:06 PM
fabio1961
Messaggio: #9
QUOTE(Gufopica @ Jan 11 2010, 05:03 PM) *
Ciao dindostar, naturalmente è tutto in quel di Maggio!!!
Errore di battuta..vedrò di farlo correggere quanto prima.
Per il resto il prezzo è inteso la camera,
camera doppia90,00 eur grazie.gif ciao.



che tu sappia... i 90 valgono anche se siamo in due + un bimbo di 6 anni...o scatto a 110 ?
grazie per la risposta...stasera ne parlo con la mamma e se va...Prenoto !!!

ciao e grazie in anticipo
fabio
Gufopica
Messaggio: #10
QUOTE(fabio1961 @ Jan 11 2010, 05:13 PM) *
che tu sappia... i 90 valgono anche se siamo in due + un bimbo di 6 anni...o scatto a 110 ?
grazie per la risposta...stasera ne parlo con la mamma e se va...Prenoto !!!

ciao e grazie in anticipo
fabio


Ciao fabio il prezzo passa allo scatto di 110.
Pertanto una camera tripla.




Volevo ringraziare lo staff per avermi corretto le date. smile.gif

Messaggio modificato da Gufopica il Jan 11 2010, 05:23 PM
doc1974
Messaggio: #11
Io naturalmente presente ma essendo del posto niente camera ma sarò sempre con voi e alle cene. Ciao a tutti grazie.gif
PierLuigi Trombi
Messaggio: #12
L'anno scorso non ho potuto partecipare per vari impedimenti personali ma quest'anno ci sarò anch'io. Già inviata mail di conferma.
Un caro saluto a tutti
Gufopica
Messaggio: #13
CIao Doc, ottimo molto bene..ti tengo presente per le cene e spero per vaporetto di sabato e Portovenere domenica..

Molto bene Pierluigi che piacere!!!


Lista aggiornata:



Pimassi (1)
Gianni Zadra (2)
Sergio Creazzo (2)
PierLuigi Trombi (2)

Posti disponibili 43


stiamo andando a gonfie vele!Molto bene.
doc1974
Messaggio: #14
QUOTE(Gufopica @ Jan 11 2010, 07:14 PM) *
CIao Doc, ottimo molto bene..ti tengo presente per le cene e spero per vaporetto di sabato e Portovenere domenica..

Molto bene Pierluigi che piacere!!!


Lista aggiornata:



Pimassi (1)
Gianni Zadra (2)
Sergio Creazzo (2)
PierLuigi Trombi (2)

Posti disponibili 43


stiamo andando a gonfie vele!Molto bene.

Certo anche per il vaporetto Di sabato e anche per Portovnere. Sarò sempre dei vostri fuori che per l'hotel. Ciao
Gufopica
Messaggio: #15
QUOTE(Netuser @ Jan 11 2010, 08:11 PM) *
Non ditemi che dovrò rivedere le vostre brutte facce?????????? smilinodigitale.gif smilinodigitale.gif




Ciao Grande Paolo....allora ti metto nella lista dei cattivi laugh.gif laugh.gif
QUesta volta dei portare anche Umbert.

@Doc molto bene,.
Paolo Pace
Messaggio: #16
Non ditemi che dovrò rivedere le vostre brutte facce?????????? smilinodigitale.gif smilinodigitale.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #17
QUOTE(Gufopica @ Jan 11 2010, 08:10 PM) *
Ciao Grande Paolo....allora ti metto nella lista dei cattivi laugh.gif laugh.gif
QUesta volta dei portare anche Umbert.

Mate non starlo a sentire mettilo già in lista se manca vado a prendere anche lui.... laugh.gif
Gufopica
Messaggio: #18
QUOTE(@ram @ Jan 11 2010, 08:28 PM) *
Mate non starlo a sentire mettilo già in lista se manca vado a prendere anche lui.... laugh.gif



No aspettiamo che ci pensi biggrin.gif biggrin.gif
Diego_Cottino
Nikonista
Messaggio: #19
Ti ho inviato mail :-)
stella.degli.angeli
Messaggio: #20
ma D-day sta per la giornata delle D3 ?? perchè io solo la D300 rolleyes.gif

ci faccio un pensierino, non sono mai stata nelle 5 terre e penso proprio che sarebbe ora di rimediare... se non fosse che il 9 io festeggio il mio 11° anniversario di fidanzamento,.... vediamo un po' se riesco a portare pure lui messicano.gif
Gufopica
Messaggio: #21

Ciao Stella, il Dday è aperto a tutti,tranquilla..rimane una Ns idea il nome Dday..poi certo ci saranno mi auguro tutti quelli dello scorso anno..ma abbiamo voluto fare qualcosa in più.
SPeriamo di avervi anche voi allora a presto

@Dindostar controllo. grazie.gif
Gufopica
Messaggio: #22
Lista aggiornata :

Pimassi (1)
Gianni Zadra (2)
Sergio Creazzo (2)
PierLuigi Trombi (2)
Dindostar (2)

Posti disponibili 41


grazie.gif a tutti.
sergio.creazzo
Messaggio: #23
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jan 11 2010, 10:16 PM) *
ma D-day sta per la giornata delle D3 ?? perchè io solo la D300 rolleyes.gif

ci faccio un pensierino, non sono mai stata nelle 5 terre e penso proprio che sarebbe ora di rimediare... se non fosse che il 9 io festeggio il mio 11° anniversario di fidanzamento,.... vediamo un po' se riesco a portare pure lui messicano.gif


non mancare stella... é un'occasione unica wink.gif
se Lui non viene non ti proccupare........

ciao
sergio
varenne
Messaggio: #24
Eccomi qui!
Dunque carissimi Matteo e Maurizio. Anche io come gmax voglio fare di tutto per esserci. Questa sera ho parlato con mia moglie e sarebbe felicissima di di conoscervi. Ovviamente porterò con me la piccola Giulia (poco piu di 2 anni) e la strapiccolissima Martina (poco piu di 2 mesi, lei me la carico dietro le spalle...).
Unico grande problema che, giustamente, minaccia la mia presenza, è la possibilità di programmare la visita con largo anticipo (quanto meno per rientrare nei 50 posti massimi disponibili).
Mia moglie dopo l'assenza dal lavoro per il periodo di maternità, rientra in azienda a Marzo e, come potete immaginare, chiedere ed ottenere, poco dopo il rientro, 1 giorno di ferie (o piu, visto che lavora anche il sabato mattina) non è sicuro al 100%
Insomma avete capito il problema. Non ho alternative visto anche il fatto che vorrei condividere questo magnifico viaggio con la famiglia.
A questo punto incrocio le dita e spero che rimangano aperte 3/4 posizioni....
Scusate se sono stato lunghissimo ma era necessario.
Un saluto,
Massimo
Gufopica
Messaggio: #25
Ci mancherebbe Massimo..vediamo di fare il possibile Pollice.gif
Tu tienici informati e vediamo cosa possiamo fare dai.
Ci teniamo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
22 Pagine: V   1 2 3 > »