FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Verso S.quirico D'orcia 3
Rispondi Nuova Discussione
skyler
Messaggio: #1
Continuo a rompere, ma la luce sta cambiando

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 264.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 159 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 106.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 105.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 90.8 KB

Messaggio modificato da skyler il Jan 10 2010, 12:53 AM
el_poz
Messaggio: #2
la prima è stupenda! complimenti
Morg.
Messaggio: #3
Ahhh San Quirico! rolleyes.gif

Come serie mi piace, forse un po' scuretta.
L'ultima è la mia preferita per via delle colline che creano diversi piani e colori...
Ma quello cos'è, un pezzo di arcobaleno??
ciccio8028
Messaggio: #4
Una bella serie, preferisco la prima e l'ultima, anche se concordo con morg. nel dire che sono un pò scurette. Ciao.
Diego_Cottino
Nikonista
Messaggio: #5
Si anche per me sono un pelo sottoesposte ma si possono recuperare, la serie non è per niente male.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Il 1°,2°e 5° sono 3 belli scatti a mio avviso da lasciare così, il 3 scatto clonerei via il rametto che spunta dal fondo, infine il 4 scatto non mi convince molto il taglio e un pelino sottoesposto,naturalmente IMHO, comunque complimenti una buona serie Pollice.gif
Gufopica
Messaggio: #7
Leggermente sottoesposte ma piacevoli.
La prima la migliore a mio avviso.
albè
Messaggio: #8
QUOTE(Gufopica @ Jan 10 2010, 05:12 PM) *
Leggermente sottoesposte ma piacevoli.
La prima la migliore a mio avviso.


Quoto quanto detto da Matteo.

La prima mi piace molto.

Ciao Alberto
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #9
Ciao Luciano ...la location meritava un po' piu' di cura nelle compo che trovo quasi tutte molto approssimative ....

la seconda a mio parere la piu' riuscita .....

ovviamnete ...IMHO .... rolleyes.gif
skyler
Messaggio: #10
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 10 2010, 06:15 PM) *
Ciao Luciano ...la location meritava un po' piu' di cura nelle compo che trovo quasi tutte molto approssimative ....

la seconda a mio parere la piu' riuscita .....

ovviamnete ...IMHO .... rolleyes.gif


Ciao massy
sono d'accordo, ma con un vento a 100 km/h freddo come la siberia...non sono Superman.........
Grazie anche agli altri per il passaggio e i commenti...le ho fatte leggermente DARK. data la situazione, non è che sono padellate in esposizione...biggrin.gif:D


bruco82
Messaggio: #11
QUOTE(skyler @ Jan 10 2010, 10:36 PM) *
Ciao massy
sono d'accordo, ma con un vento a 100 km/h freddo come la siberia...non sono Superman.........
Grazie anche agli altri per il passaggio e i commenti...le ho fatte leggermente DARK. data la situazione, non è che sono padellate in esposizione...biggrin.gif:D


anche io avrei detto che sono sottoesposte..ma se le hai fatte apposta...scelta tua smile.gif
bella la val d'orcia..!

ciao
Luca
maiki
Messaggio: #12
La prima è una meraviglia smile.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #13
Ciao Luciano, per i miei gusti sono un pò scure, ma se è una tua scelta...
Per le composizioni quella che mi colpisce di più è la prima.

Salutoni
Ale

skyler
Messaggio: #14
GRazie per il passaggio anche a Bruco82..brrr che nick biggrin.gif Maiki e al Santo..sempre..così gentile..
Foffonews
Messaggio: #15
Le mie preferite la prima e l'ultima, complimenti!
Max Lucotti
Messaggio: #16
anche per me sottoesposte, la mia preferita la prima, ma cancellerei il palo della luce e relativo cavo
nicolamilani
Messaggio: #17
QUOTE(@ram @ Jan 10 2010, 12:58 PM) *
Il 1°,2°e 5° sono 3 belli scatti a mio avviso da lasciare così, il 3 scatto clonerei via il rametto che spunta dal fondo, infine il 4 scatto non mi convince molto il taglio e un pelino sottoesposto,naturalmente IMHO, comunque complimenti una buona serie Pollice.gif


Concordo perfettamente. Ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio