FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Piccole Cascatelle
Rispondi Nuova Discussione
skyler
Messaggio: #1
Propongo questa sequenza di un fosso in piena attività dopo le forti pioggie.. Ovviamente luce assente..anzi qualche goccia in arrivo.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 443.7 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 437.1 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 406.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 290.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 257.5 KB

Messaggio modificato da skyler il Dec 31 2009, 10:54 AM
valvax
Messaggio: #2
Auguri e complimenti per la sequenza, preferisco le ultime per l'effetto che, anche se un po' inflazionato, è sempre piacevole e suggestivo.

Buon 2010
Paolo
ze
Nikonista
Messaggio: #3

La luce era proprio bruttina e nelle prime due si nota troppo e rende le foto di scarso impatto. Esattamente l'opposto le ultime, sono ben realizzate. Complimenti e auguri per il 2010.
Zeno
skyler
Messaggio: #4
Certo che non c'era luce davvero...appena il tempo permetterà ci tornerò di sicuro..
Grazie del passaggio e auguri per il 2010.
wabe47
Messaggio: #5
Le ultime due sono decisamente migliori.
will_
Messaggio: #6
Anche per me le ultime due... che pulizia Pollice.gif !

Ciao,
Willy
Mario Tarello
Messaggio: #7
Trovo la location del torrente piuttosto confusionale, per questo preferisco l'ultima che isola un dettaglio reso molto bene dal tempo di scatto lungo.

Buon 2010.
mario
nicola19491
Messaggio: #8
ciao, buon 2010!! Preferisco le ultime 2 sinceramente, posso chiederti dati di scatto e che filtro hai usato se ne hai usati?
complimenti ancora e ciao.
skyler
Messaggio: #9
QUOTE(nicola19491 @ Jan 1 2010, 06:22 PM) *
ciao, buon 2010!! Preferisco le ultime 2 sinceramente, posso chiederti dati di scatto e che filtro hai usato se ne hai usati?
complimenti ancora e ciao.



Dunque..focale 210 mm f/11 1/sec. esp. Nessun filtro ND in quanto era già abbastanza buio..
Gufopica
Messaggio: #10
Le ultime due trovo siano le migliori della serie.
Le altre non mi trasmettono molto,troppa confusione a mio parere.
rabippo
Messaggio: #11
Le ultime due sono le migliori...
le altre mi trasmettono poco.
Ciao
bruco82
Messaggio: #12
QUOTE(rabippo @ Jan 2 2010, 12:47 PM) *
Le ultime due sono le migliori...
le altre mi trasmettono poco.
Ciao


quoto in pieno...ma per me sono tutte le compo da rivedere...sarà la poca luce...ma forse dovevi cercare qualcosa di piu imponente...il corso d'acqua è piccolo per destare tanto interesse..

ciao
Luca
skyler
Messaggio: #13
QUOTE(bruco82 @ Jan 2 2010, 03:56 PM) *
quoto in pieno...ma per me sono tutte le compo da rivedere...sarà la poca luce...ma forse dovevi cercare qualcosa di piu imponente...il corso d'acqua è piccolo per destare tanto interesse..

ciao
Luca


A parte il titolo, già di per se molto esplicativo..smile.gif ho messo di proposito le prime 3 per far vedere qual'era la situazione. E' solo un fosso, non un torrente e probabilmente non ti saresti fermato, ma è l'unico che ho trovato in zona in 100 km percorsi in montagna. Dispiace anche a me che non erano le cascate del Niagara..senza polemica ovviamente. biggrin.gif
Foffonews
Messaggio: #14
Si molto belle le ultime 2 obbravobimbo! Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio